Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 10 maggio 2013

America il Musical: il video trailer, in anteprima per la stampa


AMERICA, il docu-musical sull'emigrazione italiana di inizio Novecento, frutto della collaborazione tra il compositore Guido Cataldo ed il performer Simone Sibillano (Il Grande Campione di G. P. Griffi con M. Ranieri, Aladin di F. Angelini, I Promessi Sposi di T. Russo, Jesus Christ Superstar di F. Angelini, Il Fantasma dell'Opera di A. De la Roche, Biancaneve il Musical, solo per citarne alcuni), al suo esordio nel ruolo di regista.

Il debutto è stato il  1° maggio, con un'esclusiva serata ad inviti, al Teatro Delle Energie, di Grottammare (AP), seguito da due repliche in vendita il 4 e 5 maggio.

In scena, tra gli altri, Valeria Monetti (Sette Spose per Sette Fratelli regia S. Marconi, Datemi tre Caravelle con A. Preziosi, Robin Hood con M. Frattini), Chiara Materassi (Wojtyla Generation di R. Avallone, Mamma Mia e La Febbre del Sabato Sera prodotti in Italia dalla Stage Entertainment) oltre allo stesso Sibillano.

L’evento ha suscitato un grandissimo interesse, non solo nella stampa (erano presenti radio, testate tv, web, e la Rai di Roma), ma anche negli addetti ai lavori e nel pubblico in generale.

IN QUESTO POST, IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER LA STAMPA IL VIDEO TRAILER, GIRATO E MONTATO DA CHRISTIAN VALERI, TITOLARE DELLA CLIP VIDEO SERVICE.

...Prossima pagina!

PRESTO INTERVISTE E FOTO! 
L'ORGANIZZAZZIONE E' CURATA DA http://www.jobelteatro.it/
LA PRODUZIONE http://www.giuliaeventi.com/
FACEBOOK 


Trailer Musical America from Giulia Eventi on Vimeo.
 --

2 commenti:

  1. Uno spettacolo emozionante, vivo, toccante. Il cast artistico, diretto dal grande Simone Sibillano sulle note del maestro Guido Cataldo è capace di coinvolgere davvero lo spettatore trasportandolo indietro nel tempo, in tempi che forse del tutto passati non sono.
    Assolutamente da non perdere!

    RispondiElimina
  2. Davvero bello! Non vedo l'ora di rivederlo!

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?