Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 11 marzo 2014

OUT-ING Metti A NUDO le tue emozioni: il promo e le info


Se ieri vi ho parlato dell'anteprima nazionale di Messer Filippo il Musical, anche stamattina vi propongo una musical-novità.

Dopo il successo riscosso nell’off Broadway Newyorkese e nel West End Londinese arriva anche da noi in Italia “BARE a pop opera” il rock musical di John Hartmere e Damon Intrabartolo che in questo nuovo adattamento prenderà il nome di “OUT-ING -Metti A NUDO le tue emozioni-”.

Il musical andrà in scena in anteprima il 17 maggio prossimo al Teatro Pandurera di Cento (Ferrara) presentato, su licenza TRW -Theatrical Right Worldwide-, dalla nascente compagnia Bolo- gnese “i perFORMErs”, che per l’occasione ha deciso di avvalersi di uno dei registi e performer di musical più all’avanguardia che abbiamo in Italia: Mauro Simone (Grease, Chorus Line, Franken- stein Junior, Pinocchio, Tre metri sopra il cielo, Re-play the musical solo per citarne alcuni).

Le traduzioni in italiano saranno curate invece da Michael Anzalone , le coreografie di Nadia Scherani, la direzione musicale da Eleonora Beddini, e la direzione artistica da Edoardo Scalzini.

In questo post, video-promo e il comunicato completo.




link utili

SITO UFFICIALE

SITO CROWFOUNDING


1 commento:

Che cosa ne pensi?