Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 12 maggio 2014

Spettacoli ai Chiari di luna: i video della conferenza (ed il calendario)


Nella stagione calda il sole raggiunge il suo massimo splendore, e Idroscalo, da sempre “Mare dei milanesi”, si prepara ad accoglierlo. Ma quest'anno la vita del Parco non si spegne con il tramonto: nelle sere estive, infatti, l'oasi meneghina farà da scenario alla prestigiosa rassegna “Spettacoli ai Chiari di luna”, organizzata dall'Associazione Culturale San Babila dal 15 giugno al 31 luglio 2014.

Per l'occasione, al suggestivo palcoscenico sull'acqua, già noto per aver accolto numerosi e famosi artisti, si affiancherà il teatro all'aperto Walter Chiari, realizzato con una scalinata dalle linee pure ed essenziali, che rivisita e alleggerisce la forma dell'anfiteatro classico in un contesto di armonia con la natura.

Gli spettacoli sono di qualità e i prezzi contenuti (dai 10 ai 20 euro).

Venerdì, c'è stata la conferenza stampa.

Ero presente per voi e nella prossima pagina, troverete i video dell'incontro con alcuni degli artisti presenti.

Oltre, naturalmente, a tutto il calendario.



Sui due palcoscenici si alterneranno le “stelle” della rassegna che assicurano un'offerta culturale per ogni tipo di pubblico spaziando a 360°: dalla danza, sia classica che moderna, all’opera lirica con orchestra dal vivo, dal musical alla prosa, dal cabaret ai concerti, con nomi di forte richiamo, come Giorgio Albertazzi, Max Pisu ed Enrico Intra e tanti altri ancora.

Il calendario soddisfa anche i gusti più esigenti e costituisce un caso unico nel panorama milanese per la qualità e la varietà delle proposte presentate, nonché per l’accessibilità dei prezzi, con un tetto massimo di 30 euro. L'orario di chiusura delle zone interessate di Idroscalo si sposterà dalle 21.00 a mezzanotte, rivelando un Parco “by night”, per chiunque abbia voglia di trascorrere una serata diversa dalle altre, che sia un concerto jazz o un’esibizione di burlesque, all'insegna dell’intrattenimento di alta qualità. Con gli “Spettacoli ai Chiari di luna”, Idroscalo si riconferma come polo culturale e rivela un volto inedito che si aggiunge a quello consueto di meta per il benessere e lo sport, nella direzione già tracciata dall’apertura del Parco scultoreo dell'Arte. Per informazioni sul calendario e sui prezzi dei biglietti si rimanda al sito www.idroscalo.info e www.associazionesanbabila.it.


Biglietterie online: www.associazionesanbabila.it - www.ticketone.it - www.vivaticket.it. Tel: 3471355915 – 02.84140790



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?