Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 19 gennaio 2015

Giovanna d'Arco il musical: sold out


Ricevo e pubblico con piacere.

"La produzione di Giovanna d'Arco il musical è orgogliosa di annunciare il sold out del 14 e 15. Anche il matinèe per le scuole di giovedì ha riscosso grande successo, tant'è che, a malincuore, alcune classi non hanno potuto assistere allo spettacolo per capienza posti raggiunta.





A seguito delle numerose richieste pervenute nelle ultime ore, la produzione si riserva di valutare un'eventuale replica (a Foggia) prossimamente (Ps. si vocifera del Teatro Giordano...) .

Coglie, inoltre, l'occasione per ringraziare il meraviglioso pubblico (1200 spettatori) che ha manifestato con calore l'apprezza mento di questo allestimento. Grazie anche a tutti i nostri artisti, che hanno reso meraviglioso Giovanna d'Arco il musical e tutto coloro che ci sostengono".



5 commenti:

  1. Uno spettacolo bellissimo, mi sono emozionata tanto grazie ad una splendida regia e ad artisti formidabili che usano voce e soprattutto cuore, danze emozionanti, bellissimi effetti come l'acrobata e costumi ricchi ed eleganti,mi sembrava di essere nel medioevo. Lo spettacolo è scorrevole e senza appesantirti ti fa vivere un sogno.

    RispondiElimina
  2. Finalmente un prodotto realmente professionale.
    In un territorio come quello di Foggia dove chi canta al Karaoke si auto definisce cantante,chi recita per diletto in parrocchia è attore, chi d'estate sulla spiaggia balla i successi latino-americani ed è coreografo e chi fa l'animatore turistico o lavora in ospedale e poi è regista o insegnante teatrale.
    Parlando ed intervistando gli artisti di questo spettacolo mi sono reso conto dell'umiltà che hanno dentro il cuore e dell'amore che trasuda dai loro occhi. Ti accorgi del valore di qualcuno guardandolo all'opera e non da quello che dice o racconta (Ho fatto questo, farò quest'altro, io sono e bla bla bla...). Giovanna D'arco ottimo spettacolo auto-indipendente, "sciapò" a Luci in scena per l'ottimo lavoro, grandi talenti che non sbandierano nulla, che non lanciano fuochi d'artificio come i molti "presunti artisti" della nostra cara amata città.
    ps Divertente la cuoca Nadia Rinaldi

    RispondiElimina
  3. MOLTO BELLO, HO VISTO TANTE "GIOVANNE" TRA I LIBRI ED I FILM MA LA VERSIONE MUSICAL E' DAVVERO BELLA ED EMOZIONANTE.
    GRANDE MICHELE PAULICELLI, BRAVI TUTTI GLI ATTORI.

    RispondiElimina
  4. Consiglio questo spettacolo a tutti, adulti e bambini. Nonostante ci siano delle scene 'importanti', come il dialogo con l'inquisitore e il rogo, risulta sempre piacevole grazie alla musica e ai balletti. Plauso ad attori, cantanti e ballerini, sono riusciti a regalare forti emozioni risultando sempre professionali. Bravissima la protagonista, delicata e forte, proprio come dovrebbe risultare Giovanna D'Arco. Lucia R. Votazione: 5/5

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Sofia. Quando mi hanno chiesto "Ti è piaciuto il musical?" io ho detto: " SI". Quando mi hanno chiesto: "Cosa ti è piaciuto?" io ho detto "TUTTO". Spero di vederlo di nuovo perchè davvero mi è piaciuto tutto. Sofia, 6 anni.

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?