Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 14 febbraio 2015

Max Paiella in scena al Teatro Sala Umberto


Max Paiella torna sul palco, al Teatro Sala Umberto con il nuovo spettacolo “Sono d’accordo su tutto”, in scena dal 17 febbraio.

Edmond Dantes, è un uomo onesto, capace, buono e altruista ma schiacciato dall'invidia, dalla persecuzione e dalla stupidità di chi ha intorno, e impara, per sopravvivere, l'indispensabile arma del trasformismo.
Anche il regno animale ti rivela che il trasformismo serve per sopravvivere. Il camaleonte si mimetizza, il bacherozzo si finge morto, il pesce palla si gonfia.

Max Paiella dice: beh ma allora ci provo anch’io, in fondo siamo o non siamo italiani di professione?! Il trasformismo ce l'abbiamo nel DNA!

Per cui trasformiamoci e magari riusciamo anche a svoltare. Un comico puo diventare un leader di partito, un concorrente di rischiatutto premier e un un venditore il protagonista di un ventennio. Tutto è possibile, basta saper stare comodamente all’interno del vestito che si è scelto, una volta che ci sei dentro, ti autoconvinci e il gioco è fatto.

Non siamo più l’Italia di Pertini, ma di ex ciellini, predellini, pidduini, piddini e grillini. Finiscono tutti con “ini” trasformati in vezzeggiativi, come carini, piccini, trottolini.

A supportare e sopportare Max con musica di qualita' rigorosamente dal vivo, la band di sempre, The Rabbits.

SALA UMBERTO
Via della Mercede 50 –Roma - 06.6794753
Prezzi: da € 32,00 a € 16,00
Orari: dal martedì al sabato ore 17 e 21, sabato e domenica ore 17, il secondo mercoledì ore 17.





Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?