Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 18 giugno 2016

TIP TAP SHOW - 23 Giugno 2016: in scena al Carcano di Milano


Il 23 giugno 2016, alle ore 20,30, presso il Teatro Carcano, in Corso di Porta Romana 63, a Milano, avrà luogo la ventunesima edizione del Tip Tap Show. Promossa da Amnesty International Lombardia e patrocinata dal Comune di Milano e da “Expo in Città”, la serata sarà a sostegno della campagna “My Body My Rights”.

Gli allievi del LIM, laboratorio dei talenti del musical italiano, andranno in scena sotto la guida di Cesare Vangeli, regista dello spettacolo. Vangeli, coreografo, attore e ballerino, si esibirà in gag e duetti a ritmo di Tap.

Saranno presenti ospiti internazionali: Manuel Frattini, il numero uno del musical italiano, l’orchestra diretta dal maestro Carlo Capobianchi che accompagnerà i ballerini Guillem Alonso e Elisangela Marsullo del “Brazil Tap Dance Company”. Andranno inoltre in scena GLIK, primo show choir italiano, i Tappers, diretti dalla coreografa inglese Gillian Bruce e il ballerino e coreografo Brian Bullard.

Agli allievi migliori verranno assegnate due borse di studio per il West Finland College. Sarà presente il direttore del College, Evan Schoombie.

L’evento è stato organizzato in partnership con il Turin Tap Festival, musical.it e il West Finland College.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.tiptapshow.it o scrivere a:

raccoltafondi.amnestylombardia@gmail.com oppure a: info@teatrocarcano.com Biglietti disponibili su: www.ticketone.it www.vivaticket.it www.happyticket.it

Amnesty International, Premio Nobel per la Pace nel 1977 e Premio delle Nazioni Unite per i Diritti Umani nel 1978, si occupa da più di 50 anni della denuncia delle violazioni dei Diritti Umani e della difesa delle persone che sono vittime di tali violazioni in tutto il mondo. Amnesty svolge campagne internazionali e nazionali su paese o su tema. Queste coinvolgono a tutti i livelli il movimento e prevedono l'utilizzo delle più diverse tecniche per la sensibilizzazione dell'opinione pubblica e la pressione verso i governi violatori: invio di appelli e di azioni urgenti, contatti con le ambasciate, organizzazione di eventi pubblici.

Quando: 23 giugno 2016, ore 20,30 Dove: Teatro Carcano, Corso di Porta Romana 63, Milano
Amnesty International Lombardia raccoltafondi.amnestylombardia@gmail.com stampa.amnestylombardia@gmail.com http://regioni.amnesty.it/lombardia/

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?