Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 19 marzo 2018

Accademia Ucraina di Balletto: in arrivo le audizioni


Dopo il grande successo degli spettacoli agli Arcimboldi, DON QUIXOTE, lo straordinario balletto ispirato all’omonimo capolavoro di Miguel de Cervantes, e BIANCANEVE e i SETTE NANI, riproposto dopo il sold out di febbraio 2017 e dopo la grande risposta di pubblico dell'open day di sabato 17, Accademia Ucraina di Balletto indice le audizioni per il prossimo anno accademico.

AUDIZIONI 24 MARZO

REQUISITI

Ammissione al primo anno
L’audizione è rivolta a tutti i bambini/e che siano o che entrino nell’undicesimo anno di età e che frequentino la prima media nell’anno accademico 2018/2019. L’audizione consisterà in una semplice prova attitudinale.


Ammissione agli anni successivi (dal secondo all’ottavo)
L’audizione è rivolta a tutti i ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i dodici e i diciotto anni di età che abbiano già precedentemente studiato danza e la cui idoneità ed adeguatezza di livello saranno valutati durante l’audizione.

L’audizione è gratuita. Solo i candidati che supereranno l’audizione saranno sottoposti a controllo posturale il cui costo dovrà essere saldato in loco.

PROVE DI ESAME
Le audizioni si terranno presso la sede dell’Accademia in Via Quadronno, 23 (Milano) e la commissione esaminatrice sarà composta dai docenti dell’Accademia Ucraina di Balletto.

ALTRE AUDIZIONI SARANNO IN DATA 5 MAGGIO E 23 GIUGNO.

PER INFO SULL'ACCADEMIA, SULLE MARCELLINE E SUL PROGETTO "ARTE, FORMAZIONE E CULTURA"
http://www.accademiaucraina.it/#

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?