Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 8 novembre 2021

THEATRESPORTS, PERFORMANCE DI IMPROVVISAZIONE COMICA TEATRALE a cura di Accademia Internazionale del Musical



Domenica 14 novembre alle ore 18,00 l’Accademia Internazionale del Musical invita il pubblico per una serata di spettacolo e presentazione della scuola nella sede di Torino in via San Donato 92.

Grazie alla collaborazione con B-Teatro Comedy Improv gli allievi parteciperanno a un intenso workshop finalizzato alla messa in scena dello spettacolo di improvvisazione comica teatrale con la regia di Enzo Zammuto e Paolo Puleo.

Ingresso gratuito su prenotazione al n. 3899460125

L’Accademia Internazionale del Musical fondata e diretta da Enrico Sortino, rappresenta un’affermata realtà di formazione artistica, già presente sul territorio nazionale da ben 15 anni, con otto sedi (Catania, Roma, Torino, Cagliari, Sassari, Udine, Palermo e Londra). La

scuola è in grado di offrire una solida preparazione teorica, tecnica e pratica nella recitazione, nella danza, nel canto e nelle discipline delle arti dello spettacolo in genere, utili al completamento della formazione artistica del performer.

Per il mese di Novembre Aidm nazionale ha lanciato l’iniziativa #novemberopenfree: scuola aperta a tutti coloro che desiderano conoscere i docenti, il piano di studio e assistere gratuitamente a tutte le lezioni in programma.





Per il weekend del 13 e 14 novembre Aidm in collaborazione con B-Teatro offrirà ai suoi allievi e ex allievi un workshop sull’improvvisazione teatrale per la messa in scena del format THEATRESPORTS con la regia di Enzo Zammuto e Paolo Puleo.

I Theatresports sono una competizione comica tra squadre di attori che cercano di ottenere il maggior numero di punti da parte dei giudici e del pubblico. Gli attori/giocatori delle squadre si mettono alla prova improvvisando monologhi e storie, cercando di divertire e divertirsi, all’interno della cornice di una sfida. Theatresports, infatti, utilizza il formato di una competizione sportiva. Il format fu sviluppato dal regista Keith Johnstone a Calgary, in Canada, nel 1977.

Lo spettacolo dura 1 ora. La prenotazione è obbligatoria.

Per prenotarsi è necessario inviare un messaggio whatsapp al numero dell'Accademia: 389 946 0125.

SEDE TORINO:

Via San Donato, 92 - Torino
Mail: aidmusicaltorino@gmail.com
Tel: 389 946 0125
Web: www.aidmusical.it

ALTRE SEDI:
CATANIA - Via Palermo 587/593
ROMA - Largo Orazi e Curiazi, 12
CAGLIARI - Via San Lucifero, 65
SASSARI - Z.I. Predda Niedda Str. 03
UDINE - Via della Roggia, 85/A
LONDRA - Camden Town, 15 Pratt Mews

Numero Verde 800.913575
www.aidmusical.it
info@aidmusical.it

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?