Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 20 dicembre 2021

Ale e Franz al Teatro Lirico Giorgio Gaber con il nuovo spettacolo COMINCIUM


Ale e Franz sono in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber dal 22 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022.

Il teatro, come vi avevo detto, è stato aperto questo weekend, con un ‘open day’ che ha dato la possibilità a tutti di visitare il rinnovato teatro milanese.

E, ancora, nei prossimi giorni sarà comunicato l’esito del concorso che - attraverso una giuria composta da Ornella Vanoni, Massimo Moratti, Renato Pozzetto, Katia Follesa, Paolo Jannacci e Dalia Gaberscik - deciderà quale delle 3.000 proposte giunte sulla piattaforma social www.heart-social.com verrà utilizzata come messaggio simbolo per la riapertura del teatro.
“Riconsegniamo al pubblico un  luogo che ha scritto la storia della cultura milanese e più in generale nazionale” commenta Matteo Forte, amministratore delegato per l'Italia di Stage Entertainment e direttore generale dei teatri milanesi Lirico e Nazionale . “Ci piace definirlo il ‘teatro del popolo’ - spiega Forte - perché il nostro intento, proprio come in occasione dell’open day di sabato e domenica prossima, è quello di attrarre il maggior numero di persone possibile con proposte intelligenti e interessanti”.

CS Comincium - Ale e Franz -Mi by Silviaarosioteatro on Scribd

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?