Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 3 marzo 2022

PUBBLIREDAZIONALE: CAVEMAN con Maurizio Colombi per la Festa della Donna al Villoresi di Monza


 

 8 marzo 2022, ore 21.00

TEATRO VILLORESI

Piazza Carrobiolo, 6

Monza (MB)

CAVEMAN

Con MAURIZIO COLOMBI


Lo spettacolo più divertente sul rapporto di coppia torna al Teatro Villoresi di Monza nella Giornata Internazionale della Donna per una serata speciale! 
 
Continua il grande successo di CAVEMAN l’uomo delle caverne, ideato da Rob Becker, il più esilarante testo sul rapporto di coppia, nato a New York nel 1995, esportato in più di 30 paesi nel mondo e tradotto in 22 lingue differenti.

Ormai è tradizione assistere a questo spettacolo per la Festa della Donna, in coppia o tra amiche, per ridere insieme dei moderni rapporti di coppia… che hanno origini ancestrali!

Un modo alternativo per trascorrere l’8 marzo in maniera intelligente, a teatro.
Lo spettacolo è frutto di studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia, ed è come sempre interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano dell’uomo delle caverne ideato da Rob Becker e diretto in Italia da Teo Teocoli,

Solo a Milano fino ad oggi Caveman ha registrato 400.000 spettatori.

Dopo oltre 1000 repliche in tutta Italia, lo spettacolo sarà in scena l’8 marzo, alle ore 21.00, al Teatro Villoresi di Monza.

L’intramontabile One Man Show di Maurizio Colombi sarà accompagnato da una “CAVE BAND” di talentuosi musicisti, ed indagherà con sapiente ironia il rapporto di coppia e le differenze “antropologiche” tra uomo e donna nella vita quotidiana, situazioni usuali e familiari in cui il pubblico si riconosce e di cui non può non ridere.

Una festa delle donne perfetta, da vivere in coppia o con le amiche, per ridere insieme del rapporto tra l’uomo e il gentil sesso.

www.caveman.live

Biglietto veloce https://www.bigliettoveloce.it/index.php?r=frontend%2Fsite%2Freplica&id=11930#repliche

www.teatrovilloresi.it

Info e prenotazioni:
Tel 039 324534
info@teatrovilloresi.it

 



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?