Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 29 maggio 2023

STAGE4: un nuovo teatro a San Germano Chisone in Val Chisone provincia di (Torino).


Per tanti teatri che chiudono, vi parlo di un teatro che apre.

Si tratta della ristrutturazione di una vecchia sala a San Germano Chisone in Val Chisone provincia di (Torino).

La direzione tecnica e artistica di STAGE4 è affidata a Riccardo Leto, attore doppiatore e regista nazionale; il quale si avvarrà di ulteriori risorse per adempiere a pieno all’incarico proposto. 

Leto ha creato una nuova associazione culturale denominata appunto STAGE4 ETS che curerà tutte le attività del teatro.

Ci dice Riccardo: "STAGE4 Aprire un nuovo teatro in questo periodo storico è da pazzi... e noi lo siamo! E, come noi, lo sono tanti amici e colleghi che ci stanno già dando una mano. Grazie soprattutto alle video testimonianze di amici e colleghi come: Gianmarco Tognazzi, Giorgia Wurth, Maurizio Di Maggio (RMC), Yoon Joyce, Sergio Muniz e ancora Stefano Chiodaroli e Claudia Penoni da Zelig".





STAGE4 aprirà presto i battenti a San Germano Chisone (TO), nel cuore della splendida Val Chisone.

"Portare arte, cultura, teatro e spettacolo in valle è la nostra missione. Il contesto è piccolo, intimo, raccolto, meditativo e suggestivo. Venire a teatro qui sarà un'esperienza indimenticabile".

STAGE4 è una realtà fresca e dinamica, una neo associazione culturale composta da un team di appassionati che condividono la stessa visione di un mondo in cui l'arte è accessibile a tutti.

Sia per quanto riguarda la programmazione artistica del teatro, sia per quello che riguarda tutta la didattica correlata.


Che cosa volete fare con questo progetto?


Vogliamo creare un “TEATRO”! Un teatro che non c’era e che adesso c’è!

Proprio così, vogliamo creare un vero e proprio “TEATRO” a San Germano Chisone, dove poter creare eventi che siano un'esperienza unica e coinvolgente per il pubblico, ma che al tempo stesso siano sostenibili dal punto di vista economico.

In particolare ci impegneremo a: realizzare stagioni teatrali, cabaret, laboratori permanenti di formazione per artisti emergenti, rassegne, eventi letterari, talkshow, cineforum con proiezioni settimanali e concerti musicali.

Ci riusciremo? Dateci un po’ di tempo.


Ma per intanto vi invitiamo a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle nostre pagine social e attraverso la campagna di crowdfunding su EPPELA che abbiamo creato per rimanere sempre aggiornati sulle prossime attività e l’avanzamento dei lavori.
 


Perché avete bisogno di una campagna di crowdfunding?

La verità è che il costo della ristrutturazione è molto elevato e non abbiamo tutti i finanziamenti necessari per completare il progetto. È per questo che ci rivolgiamo a tutti coloro che credono nell'importanza della cultura e dell'arte.

Ogni donazione, grande o piccola, sarà preziosa per il successo del progetto. Con la vostra generosità e il vostro sostegno, saremo in grado di attrezzare la nuova sala teatrale STAGE4 e di garantire la sua longevità per le generazioni future.


Sito ufficiale: https://www.stage4.it/

Fb: https://www.facebook.com/profile.php?id=100088580376976

Instagram: https://www.instagram.com/stage4_teatro/

Youtube: https://www.youtube.com/@Stage4Teatro

Campagna Eppela

“Stage 4 il teatro che non c’era e che adesso c’è” per raccolta fondi: https://www.eppela.com/projects/10094

 



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?