Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 5 giugno 2023

CASTING: BANDO AUDIZIONE MOULIN ROUGE GERMANIA


 
 
La Direzione di MUSICAL! THE SCHOOL ci manda questo bando importante per per Stage Germania

BENVENUTI AL MOULIN ROUGE!


Basato sul leggendario film di Baz Luhrmann MOULIN ROUGE! la società di produzione australiana Global Creatues ha sviluppato la versione teatrale di Moulin Rouge!The Musical insieme all'autore del libro John Logan (Red, Skyfall) e all'arrangiatore musicale Justin Levine per un periodo di dieci anni.

Nel luglio 2019, la produzione, diretta da Alex Timbers e coreografata da Sonya Tayeh, ha avuto la sua prima mondiale ,acclamata dalla critica a Broadway a New York. Nell'ottobre 2020, Moulin Rouge! The musical è stato nominato per 14 Tony Awards, incluso il miglior musical.

Da novembre 2022 il musical ha avuto la sua prima in lingua tedesca per la produzione en-suite a Colonia.

Per questa produzione stiamo cercando cantanti e attori eccezionali, nonché ballerini atletici che abbiano un'eccellente competenza tecnica in molteplici stili di danza.

Moulin Rouge! Das Musical è un luogo di lavoro inclusivo. Sei il benvenuto qui! Incoraggiamo le persone di tutte le identità culturali ed etniche e gli artisti di genere diverso a candidarsi.
CERCHIAMO I SEGUENTI RUOLI…

Satine

Femmina, 30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Satine è una stella. Bella, affascinante, sexy, forte e dominante. È molto consapevole del suo valore. Forte senso dell'umorismo e intelligente... inoltre, la nostra eroina è piena di umanità. Si puó dire che ha sofferto. Una cantante/ attrice straordinaria. Belt alto e Mix forte.

Christian

Maschio, 20-30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Un giovane americano attraente. Il suo fascino leggero e naturale nasconde un'intensità e un dinamismo speciali. Non ingenuo, nemmeno del tutto innocente. Un uomo appassionato con un caldo senso dell'umorismo e profondi segreti. Un cantante straordinario. Alto tenore pop.

Henri Toulouse-Lautrec

Maschio, 30-40 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Il famoso artista francese. È un visionario audace, intransigente nel suo atteggiamento e anche contraddittorio, un "romantico poco romantico". Estremamente carismatico e appassionatamente eloquente. Un cantante molto bravo. Baritono.

Zidler

Maschio, 40-60 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Ospite e padrone del Moulin Rouge. Sembra quasi una caricatura umana: esagerato, stupendo ed estroverso. La sua natura è astuta e ambigua. È saggio ed intelligente. Insomma: irresistibile. Un cantante molto bravo. Baritono.

Duke

Maschio, 30-40 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Un uomo bello e virile. Marchi: ricchezza e potere. L'antica aristocrazia francese unita all'attitudine e al gusto moderni. È attraente e pericolosamente sexy. Un cantante straordinario. Tenore pop.

Santiago

Maschio, 30 anni, BPoC (ragazzo latinoamericano). Personaggio eccessivamente vivace, Santiago è il miglior ballerino di tango di Parigi e il più grande rubacuori. È un argentino dal sangue caldo che vive per gli stravaganti tormenti dell'amore. È selvaggio, pericoloso e imprevedibile, guidato dalle sue emozioni. Un ballerino eccezionale, un cantante straordinario. Baritono.

Nini

Femmina, 30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Prima ballerina al Moulin Rouge. Sharp, ambiziosa, sexy e astuta. Ha tutte le qualità di cui una star ha bisogno, ma poca umiltà. Testarda e bella come una gemma. Una ballerina eccezionale, un’ ottima cantante. Belt forte/alto.

Baby Doll

Maschio cis, trans donna, non binary, 20-30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Ballerino al Moulin Rouge. Bellissimo giovane artista drag. Svolge inimitabilmente il ruolo dell'innocenza e il suo cuore è nel posto giusto. Baby Doll ha sofferto e ammira Satine. Alto tenore con forte falsetto/mix.

La Chocolat

Femmina, 20-30 anni, BPoC (tipo africano o caraibico). Ballerina al Moulin Rouge. Flessibile, intoccabile, superiore e imponente. Ha sperimentato tutto. Non prenderla in giro - ripeto - non prenderla in giro! Forte Belt.

Arabia

Femmina, 20-30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Ballerina al Moulin Rouge. Insolita-distintiva. Ne ha passate tante. Glamour fatiscente stile Amy Winehouse. Forte Belt.

Ballerine/i

20-30 anni, qualsiasi etnia è benvenuta. Cerchiamo ballerini eccezionali, espressivi e atletici con una tecnica eccellente. La capacità di cantare è un vantaggio.

Ensemble/Swings

Maschi, femmine, divers, 20-30 anni, qualsiasi etnia benvenuta. Cerchiamo ballerini, cantanti e attori eccezionali, espressivi e atletici con una tecnica eccellente che possano assumere i ruoli e le tracce d'insieme sopra menzionate.



ISTRUZIONI IMPORTANTI


Mehr-BB Entertainment si impegna a creare un ambiente di audizione sicuro, rispettoso e inclusivo, libero da discriminazioni, molestie e bullismo.

Alcuni ruoli richiedono:

▪l'uso di sigarette senza tabacco (sigarette alle erbe) e/o la presenza sul palco con artisti che fanno uso di sigarette senza tabacco.

▪ Aspetto in elementi del costume di natura semi-nuda, ad esempio corsetto e/o biancheria intima con perizoma

▪ Lavorare/volare in quota con un'imbracatura di supporto

Se ti senti a disagio con uno qualsiasi dei punti precedenti, faccelo sapere nella tua domanda.

PER L'ISCRIZIONE

L’iscrizione è possibile solo tramite www.castapp.pro. Carica i tuoi video di e-casting a questo link entro e non oltre il 18 giugno 2023: https://castapp.pro/upPaiuiriegm4okmgg2

La tua domanda può essere inviata valutata solo dopo che i tuoi video sono stati caricati.



Candidatura per ruoli:

Si prega di registrare il materiale per il ruolo per il quale si desidera candidarsi. (1x canzone + 1x scena, vedere il link del materiale nell'annuncio su www.castapp.pro)

Applicazioni per l'ensemble di danza:

Carica un video di danza in stile modern/jazz.


Le domande inviate via e-mail non possono essere elaborate.

INFORMAZIONI SUL CASTING E SULLA PRODUZIONE

Audizioni:​ Stoccarda: martedì 27.06.23 – mercoledì 28/06/2023

Colonia: da giovedì 29.06.23 – a sabato 01.07.23

Amburgo: da lunedì 03.07.23 – a mercoledì 05.07.2023

​​ Milano: giovedì, 06.07.23 – Venerdì, 07.07.23

​​Audizioni Finali: Colonia, da giovedì 03.08.23 – a mercoledì, 09.08.23

Le spese di viaggio per l'audizione non possono essere rimborsate.

Inizio delle prove: inizio febbraio 2024

Durata del contratto: dal 01.02.2024 al 30.06.2025

Produzione ensuite/ca. 8 spettacoli a settimana

In caso di domande, contattare:

Christian Waba

Coordinatore del casting

christian.waba@mehr-bb-entertainment.de








Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?