Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 12 giugno 2013

Barclays Teatro Nazionale: nasce la partnership tra il Teatro Nazionale di Milano e la Barclays

Stage Entertainment Italia ha il piacere di comunicare l'avvenuto accordo con Barclays Italia per una partnership di sponsorizzazione del Teatro Nazionale di Milano che da Giugno sarà ribattezzato Barclays Teatro Nazionale.


Queste le parole di Matteo Forte Amm. Del. di Stage Entertainment Italia:


“Stage Entertainment è in Italia dal 2007 e solo dopo 6 anni di attente ricerche siamo convinti di avere trovato il giusto partner con il quale presentare ai clienti la nostra offerta di spettacoli di assoluta qualità. Centralità del cliente e servizi outstanding caratterizzano assets prioritari del nostro modello di business e in Barclays abbiamo trovato il volano che consoliderà questo posizionamento di mercato anche in Italia come nel resto del mondo. Siamo altresì convinti che questo possa rappresentare l’inizio di una collaborazione internazionale tra le nostre due aziende”.

PRESTO IL CALENDARIO DELLA PROSSIMA STAGIONE.
-->

1 commento:

  1. Bello, ma forse se facesse la banca sarebbe meglio ....sponsorizzano un teatro e lasciano a casa 400 persone e chiudono le filiali in tutta Italia.... prendono multe milionarie per la manipolazione dei mercati finanziari e i suoi dirigenti si ingrassano.... nel comunicato stampa quelli del teatro nazionale dicono che hanno riconosciuto in Barclays il loro modello business... COMPLIMENTI

    RispondiElimina

Che cosa ne pensi?