Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 11 luglio 2013

Sgrillaus al teatro Nuovo


Dopo l’edizione 2006/2007 al Teatro delle Erbe e l’edizione 2007/2008 al Teatro dell’Arte, che hanno ospitato tra i vari personaggi Mario Venuti, Cochi e Renato, Giorgio Terruzzi e Giovanni Allevi, SGRILLAUS torna il 15 luglio 2013 al Teatro Nuovo di Milano.

“SGRILLAUS”, che non è altro che la libera interpretazione di “casa di Sgrilli”, origina di fatto dalla domanda “Come la vorrei passare una serata a casa di amici?” Alla base dell’intero progetto la voglia di recuperare il Teatro come spazio interattivo, il bisogno di un punto d’incontro tra tutte le forme di creatività, il desiderio di rendere la serata un salotto unico in città e la necessita di proporre qualsiasi argomento, rispettandone la natura, ma senza mai perdere quella leggerezza che contraddistingue le persone curiose e aperte al nuovo.

Sergio Sgrilli accoglierà nel suo salotto con ironia e attenzione da perfetto padrone di casa sia il pubblico che i personaggi ospiti che saliranno sul palco con lui. Coadiuvato da una micro band e un piccolo cast fisso di stralunati e surreali personaggi, Sgrilli porterà sul palco i rappresentanti di qualsiasi forma interessante di espressione: giornalismo, letteratura, poesia, danza, esperti di eno-gastronomia, arti visive e molto altro.. il tutto sostenuto da musica e comicità.


-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?