Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 4 luglio 2013

“VIDEO TOP” PARTNER DEL “MUSICAL! AWARD”


Ringrazio infinitamente per questa partnership!

"Inizia oggi la collaborazione tra il Musical! Award e la storica trasmissione televisiva Video Top, condotta da Paolo Simonotti.

Da luglio a novembre Video Top presenterà nei suoi magazine settimanali uno spazio interamente dedicato al Musical! Award ed al Premio Etta Limiti.

In queste rubriche settimanali sul teatro musicale, affidate come sempre alla grande Silvia Arosio, Video Top approfondirà tutti gli aspetti del premio, intervisterà i giurati e presenterà i candidati alle nomination 2013.

Video Top si occupa ogni settimana di musica, cinema, eventi e teatro. E’ messa in onda sul DGT da 2 emittenti nazionali (Channel 24 e Gold Tv Italia) e da 17 emittenti locali (dalla Valle d’Aosta alla Sicilia). Potete conoscere gli orari ed i canali della messa in onda visitando videotop.it. Per rivedere tutte le interviste ed i video iscrivetevi al canale youtube http://www.youtube.com/videotopit. Potete infine trovare Video Top anche su facebook https://www.facebook.com/#!/groups/251408881541970/ e https://www.facebook.com/#!/VideoTopMagazineTv

Per votare i vostri preferiti al Musical! Award 2013 visitate invece il sito centralpalc.com e per restare aggiornati su tutte le fasi del premio cliccate “mi piace” sulla pagina ufficiale  https://www.facebook.com/musicalawarditalia

-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?