Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 10 maggio 2014

DIRE STRAITS LEGENDS, le date del tour italiano, nel mese di Maggio


Per il tour 2014 fa il suo ingresso nella formazione John Illsley, storico bassista e fondatore nel 1977 dei Dire Straits - presente per tutta la vita del Gruppo - che ha aderito con entusiasmo alla chiamata di Phil Palmer.
Si aggiunge al tour 2014 anche Steve Ferrone, uno dei batteristi più quotati al mondo (Eric Clapton, Tom Petty, Duran Duran). Sul palco, a farci rivivere le atmosfere e la “voce” dei loro strumenti - insieme ai citati John Illsley e Steve Ferrone - ci saranno Phil Palmer (chitarre e Musical Director) e il percussionista Danny Cummings, entrambi presenti nell’On Every Street Tour ’91-’92 dei Dire Straits, e il sassofonista Mel Collins, coprotagonista dei concerti targati Dire Straits dell’’83. Due sono gli italiani, il cantante e chitarrista Marco Caviglia e il tastierista Primiano Di Biase.



Dopo il sold out della tournée 2013, ritorna il “Concept Show” dei dIRE sTRAITS Legends, per l’attesissimo Tour 2014 con delle grandissime sorprese. Prodotto e distribuito da We4Show - a new concept 4 the show, società di eventi di Milano, il tour toccherà le città e le location più prestigiose d’Italia. 8 appuntamenti nel mese di maggio: 11 Bari (Teatro Team), 13 Napoli (Palapartenope), 14 Roma (Auditorium Conciliazione), 19 Firenze (Teatro Obi Hall), 20 Mantova (Palabam), 22 Milano (Teatro della Luna), 25 Padova (Gran Teatro Geox) e la data conclusiva del 26 a Trieste (Teatro Rossetti).

Il progetto dIRE sTRAITS Legends è una “Concept band”, termine usato dagli stessi musicisti che, riunitisi dopo tanti anni, ci faranno rivivere brani “unici” come: "Romeo and Juliet", “Sultans of Swing”, “Money for Nothing”, “ Tunnel of Love”, “Walk of life” e anche brani più di “nicchia” come “When it cames to You”, “You and Your Friend”, “On Every Street”, dal primo disco “Wild West End” e tanti altri successi.

Per le date di Milano, Roma, Padova, Firenze e Trieste, saranno realizzati gli attesissimi meet&greet, che permetteranno ai più fortunati di poter incontrare dopo il concerto le loro leggende del rock.

Vendita su TicketOne

Costo

Da 23,00 + diritto di prevendita



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?