Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 27 maggio 2014

Jesus Christ Superstar Sistina: repliche prorogate!


A grande richiesta, visto lo straordinario successo delle rappresentazioni programmate fino al 31 maggio 2014, il Musical Jesus Christ Superstar, la più grande opera rock di tutti i tempi, replica ancora al Teatro Sistina di Roma per tutti i weekend del mese di giugno. In scena sempre lui, il celebre attore americano Ted Neeley, il Gesù originale dello storico film di Norman Jewison.

Con un calendario modulato in vista degli imminenti Mondiali di Calcio, continua così il grande successo dello spettacolo di Massimo Romeo Piparo e prodotto dalla Peep Arrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, un evento unico che ha coinvolto oltre 40mila spettatori in poco più di un mese di repliche e segnato, tutte le sere, da un autentico tributo con applausi a scena aperta e interminabili standing ovation.
Nelle repliche in programma dal prossimo 6 giugno, in scena con Ted Neeley ci saranno, oltre a Feysal Bonciani nel ruolo di Giuda, nomi affermati del Musical italiano come Gloria Miele (Maria Maddalena), Emiliano Geppetti (Pilato), Paride Acacia (Hannas), Marco Fumarola (Caifa), Salvador Axel Torrisi (Erode) e Riccardo Sinisi (Simone/Pietro). Sul palco anche l’Orchestra dal vivo di 12 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello e l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Info e prenotazioni: 06 4200711

prenotazioni@ilsistina.it

www.ticketone.it

www.boxtickets.it

www.ilsistina.it

Biglietti (compreso diritto di prevendita)

Platea: € 35,00

Galleria : € 25,00

Botteghino

Da lunedì a sabato 10.00-19.00 orario continuato

Domenica 11.00-19.00 orario continuato

Teatro Sistina Via Sistina 129, 00187 Roma

www.ilsistina.it

www.facebook.com/teatrosistinaroma

www.twitter.com/teatrosistina


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?