Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 11 maggio 2014

Merlino – Il Musical, in scena a Gallipoli


Mi è arrivato questo comunicato e ve lo propongo con piacere.

"Spettacolo intenso, divertente e commovente, prodotto da Artistic Mind Association fa rivivere la leggenda del mago più famoso del mondo.

Dopo il successo con più di 8.000 spettatori con Christmas Carol, Artistic Mind porta in scena Merlino – Il Musical, confermando la regia dell’attore Marco Antonio Romano, con le coreografie di Lia Preite.

Scritta a quattro mani da Silvio Coppola e Giacomo Sances quest’opera è tra i sette finalisti di PRIMO Premio Italiano del Musical Originale . 

Il

Il testo originale, narra le gesta del giovane Mago che trova e riesce a portare al trono un un giovane e umile Artù, tra malefici, magia e colpi di scena, in un mix di avventura, mistero, sentimento, azione e sensualità, prendono vita i personaggi, diversi fra loro, ma uguali di fronte al destino.

Tra buoni e cattivi, oltre gli autori, Silvio Coppola sarà Merlino e Giacomo Sances sarà Edmund lacchè di Morgana, apertura affidata a Viviana Casalino cantattrice che interpreta la Narratrice. In scena spiccano i nomi di Luca Arcano attore e regista salentino nel ruolo di Blasius, Morgana sarà Serenella Colazzo in coppia con il Cavaliere Misterioso, Mordred, interpretato dal cantante Ermes Mello. Il ruolo di Artù è stato affidato al giovane cantante Alberto Carluccio. Non mancherà una dolce Isabel a rubare il cuore di Merlino, interpretata da Giulia Cuna. Sagge guide per il bene e il male vengono egregiamente rappresentate dalla dolce voce di Maria Grazia Marrocco, e dai potenti vibrati e acuti di Serena Spada.

Sul canale youtube Artistic Mind Association è stato pubblicato “Tra storia e magia”, singolo promozionale del musical. È possibile visualizzare alcuni video dello spettacolo.

30 artisti in scena, scenografie imponenti, 60 costumi storici che respirano modernità, vi aspettano al Teatro Italia di Gallipoli, Lunedì 19 maggio 2014 alle ore 21:00 .

INFO artisticmindassociation@live.it - 347.7476539


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?