Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 3 maggio 2014

Vincenzo Nizzardo Oltre ogni limite: le prime info del progetto prodotto dalla famiglia Reitano


Il prossimo 5 maggio si terrà presso Palazzo Amaduri a Gioiosa Jonica la conferenza stampa per la presentazione del progetto dell’Artista VINCENZO NIZZARDO prodotto dalla famiglia Reitano.

 “OLTRE OGNI LIMITE” è un cd raffinato, con venature classico-leggere composto da 11 brani, cinque di questi sono composizioni scritte dal Maestro Franco Reitano, fra cui “Ma ti sei chiesto mai”, interpretato a Sanremo 1992 dal fratello, grande cantante Mino Reitano; “Oltre ogni limite” e “Il freddo d’inverno” sono brani scritti da Vincenzo Nizzardo con A. Gallelli e “Intermezzo (per me)” musicati da Enzo e Rocco Reitano così come “If you stay” interpretato in lingua inglese.


Sono presenti due meravigliose liriche del repertorio classico italiano riarrangiate insieme ad Enzo Reitano in chiave moderna e radiofonica “Non ti scordare di me” e “ Musica proibita”.

Un esperimento per avvicinare il classico ai giovani, pur rispettando le versioni originali.

La realizzazione di questo primo progetto artistico racchiude il pensiero, le speranze e il modo di vivere la musica dell’Artista VINCENZO NIZZARDO che riesce a far emergere anche altre sfaccettature della sua fantastica voce ed è pronto di nuovo ad emozionare il pubblico che ha già mostrato di apprezzarlo durante le sue esibizioni. Arrangiamenti e orchestrazione a cura di Enzo Reitano, mixer e masterizzazione in collaborazione con Antonio Taccone nello studio Master T di Villa S.G. (RC).

Prodotto e pubblicato dalle edizioni musicali e discografiche Mac Rey International (curata dai figli del Maestro Franco Reitano) l’intero CD è stato registrato presso i propri studi di Agrate Brianza (MB) .

Lunedi 12 maggio uscirà il primo album “OLTRE OGNI LIMITE” che sarà anche disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming. SITO: https://sites.google.com/site/vincenzonizzardo/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/VincenzoNizzardoOfficial



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?