lunedì 7 dicembre 2015

ALL OVER GOSPEL CHOIR in concerto


AIDM teatro, piazza San Felice da Cantalice 21, inaugura lo spazio artistico con un suggestivo concerto degli ALL OVER GOSPEL CHOIR dall’aria prenatalizia che va ad aggiungersi alle attività dell’accademia istituita al suo interno e attiva tutto l’anno. Il coro, accompagnato rigorosamente dal vivo, creerà atmosfere rilassate e spirituali ma allo stesso tempo vivaci e d’impatto capaci di coinvolgere completamente il pubblico in sala.

Il progetto “ALL OVER GOSPEL CHOIR” nasce nel 2008 dal desiderio del direttore artistico, maestro GIOVANNA LUDOVICI, di far conoscere e diffondere il repertorio gospel americano moderno.

Numerose le partecipazioni, anche a carattere benefico (AVIS, AMNESTY INTERNATIONAL, AGIRE, COOPI, PROVINCIA FATEBENEFRATELLI …) affiancando grandi nomi quali FIORELLO, i NERI PER CASO, GIGI D’ALESSIO, CHARLIE CANNON, BARAONNA e HAROLD BRADLEY.

Oltre ai numerosi concerti, il coro è anche promotore del progetto “NOTE IN LIBERTA’”, volto all’insegnamento a scopo riabilitativo del canto gospel rivolto alle detenute della casa circondariale di Rebibbia, sfociato in un incredibile concerto, con la partecipazione delle ragazze impegnate nel laboratorio Gospel.

Dal 2013, la formazione ridotta degli ALL Over Gospel Choir, composta da nove coristi e la band di quattro elementi, si esibisce nei locali più prestigiosi della capitale riscuotendo un grande successo di critica e pubblico.

Per info e prenotazioni
aidmusical@gmail.com – 324 8618151
COSTO BIGLITTI:
INTERI 10,00 euro
RIDOTTI 8,00 euro