Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 4 dicembre 2015

E all'improvviso...Babbo Natale: nel cast, anche Baldaccini e Sticotti


Sabato 5 dicembre alle ore 21.00 all'Auditorium Fagnana di Buccinasco (Milano) debutta "E all'improvviso... Babbo Natale!", uno spettacolo musicale di Gianluca Sticotti e Sara Del Sal. 

Non un semplice concerto con canzoni di Natale, ma uno spettacolo, che verrà portato in scena da un cast d'eccezione: Gianluca Sticotti, Beatrice Baldaccini, Giorgio Camandona e Silvia Contenti, con la partecipazione di Luigi Fiorenti e con Antonio Torella al pianoforte.

New York, alla vigilia di Natale, tutto scorre veloce nella metropoli, ma c'è qualcuno che non aspetta la serata con trepidazione. 



Lorenne è al lavoro e il ritardo di Nick è la ciliegina sulla torta di una giornata molto lunga. Nick fa il fattorino di giorno ma di notte continua a esibirsi nei locali come chitarrista, sperando di diventare famoso. Quando inizia il giro di consegne nella mattinata più impegnativa dell'anno, si ritrova a consegnare una chitarra da sogno a Jason, che sembra un giovane imprenditore che dalla vita ha ottenuto tutto quello che poteva desiderare, e a incontrare, poco dopo, Sam una ragazza che riesce a colpirlo e che studia danza. Tra un colpo di scena e l'altro, con canzoni Natalizie e non solo, arriverà un Babbo Natale molto speciale. Uno spettacolo ricco di musica, in cui non tutto è ciò che sembra, ma che proprio per questo, dimostra come, proprio a Natale, alcuni sogni si possano realizzare.

Ingresso 5 euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?