Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 15 dicembre 2015

"Ritornerai" ft Silvia Di Stefano - Freak Musical Company


Vi propongo tutte le info relative al nuovo singolo "Ritornerai" ft. Silvia Di Stefano, tratto dalla Colonna Sonora Originale de "Il Primo AGOSTO" di Alfonso Lambo, già autore e regista del fortunato "Sarà Perchè Ti Amo - Il Musical" in scena al teatro Nazionale di Milano lo scorso Marzo.
Freak Musical Company presenta il singolo d'esordio  “Ritornerai” Feat. Silvia Di Stefano  
L'8 Gennaio 2016 l'uscita dell'album “Il Primo AGOSTO” Original Cast Recording feat.


IL SINGOLO ANTICIPA L'USCITA DEL NUOVO ALBUM  con i brani de “Il Primo AGOSTO”, musical inedito di Alfonso Lambo, che ha debuttato lo scorso ottobre. 

I giovani talenti del cast provengono dalla Scuola di Musica Città di Novate di Paola Bertassi, e hanno avuto la grande opportunità di registrare i brani originali del musical in collaborazione con alcuni dei più importanti performer di musical italiani tra cui il Re del Musical Manuel Frattini, Silvia Di Stefano, Giada D'Auria, Andrea Verzicco, Marta Belloni, Lucia Blanco, e Tiziana Lambo.

Ritornerai è tratto dalla Colonna Sonora Originale de “il primo AGOSTO” composta da Davide Marchi, giovane performer della Freak Musical Company. Il brano è interpretato dalla protagonista dello spettacolo, Ilaria Spotti, in collaborazione con Silvia Di Stefano, nota performer di grande talento nel panorama del musical italiano. Il Singolo è prodotto dalla Scuola di Musica Città di Novate e distribuito dalla Abramo Allione Edizioni Musicali srl e la Tornado srl: la collaborazione nasce dopo la fortunata esperienza con Sarà Perché Ti Amo – il Musical di Alfonso Lambo Ritornerai si lega all'idea di quell'amore che tutti viviamo per la prima volta: un sentimento intenso, senza paragoni, che crediamo essere unico al mondo. Un amore che si rivela fragile e destinato a tramontare. Nonostante ciò, questo sentimento rimane in noi, ma si slega dalla persona che l'ha portato nella nostra vita.

Quel sentimento di amore ritornerà, ma sulle labbra di un'altra persona.
Contemporaneamente all'uscita dell'album, prevista per l'8 gennaio 2016, verrà riproposta una replica de “il primo AGOSTO”, presso il Freak Space, nuovo spazio teatrale nato all’interno della Scuola di Musica Città di Novate.

Il Freak Space viene inaugurato per l’occasione ed è un luogo adibito ad hoc per la compagnia di musical, ispirato ai teatri Off-Broadway con l'obiettivo di creare un ambiente intimo ed accogliente, che faccia sentire il pubblico completamente coinvolto nelle storie rappresentate.

Lo spettacolo è aperto a tutti; i posti sono limitati. Per prenotazioni e informazioni contattare i numeri 02 45471470 – freakmusicalcompany@gmai.com nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì ore 10-12 e 17-19.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?