venerdì 11 novembre 2016

All Crazy e Soldout: IL MAGICO SHOW DI NATALE (4 dicembre) e RAPUNZEL (7 dicembre) al Teatro della Luna



"Al Teatro della Luna di Milano, il 4 e 7 dicembre, andranno in scena due spettacoli per tutta la famiglia, firmati All Crazy e Soldout, leaders nella produzione di family show, che appassioneranno grandi e piccini, dai 3 ai 90 anni.

Domenica 4 dicembre, alle ore 16:00, entreremo nella suggestiva atmosfera del Natale, grazie alla fantastica storia di due fratelli che si ritroveranno a vivere una meravigliosa avventura in compagnia di Babbo Natale e dei suo fedeli elfi, alla scoperta di un mondo magico dove tutti vorrebbero vivere. “Il magico show di Natale” è uno spettacolo divertente, coinvolgente, che scalderà il cuore di tutti, grazie al cast di performers che canteranno e danzeranno sulle note dei brani natalizi più famosi di sempre con sensazionali costumi e scenografie mozzafiato. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti non mancheranno i momenti magici e onirici, grazie alla straordinaria magia di Simone Al Ani, vincitore di Italia’s got talent 2015.

Mercoledì 7 dicembre, sempre alle ore 16:00, All Crazy & Soldout presentano Rapunzel - la principessa perduta, tratto dal capolavoro dei Fratelli Grimm, una favola senza tempo, che farà vivere alla piccola Rapunzel un’avventura unica alla scoperta del mondo in compagnia del suo fedele camaleonte-rapper Fedez.




I biglietti per i due spettacoli speciali sono disponibili online sul sito www.ticketone.it, presso la Biglietteria del Teatro della Luna all'ingresso del Mediolanum Forum di Milano/ Assago (aperta tutti i giorni dalle ore 10 alle 22), in tutti i punti vendita TicketOne telefonicamente al numero 892.101".