martedì 15 novembre 2016

CASTING: BLPSA cerca regista


AGGIORNAMENTO DEL 9 DICEMBRE

"Viste le numerose candidature arrivate, l'associazione non ne prenderà più in considerazione passando alla fase di selezione di quelle già inviate".

La Bocconi Live Performance Students Association (BLPSA) cerca un regista per il suo prossimo progetto.

Al candidato verrà affidata la regia di un musical e sarà affiancato da una produzione composta da studenti dell’Università Commerciale L. Bocconi. Al candidato verrà richiesto di collaborare a stretto contatto con la produzione per portare in scena lo spettacolo rispettando i limiti e le norme posti dall’università. Il regista scelto dirigerà un cast composto da attori, cantanti e ballerini non professionisti.


Periodo di lavoro: Gennaio 2016 – Settembre 2016
Tipo di lavoro: part time


Compenso: da concordare, pagamento a fine prestazione

Profilo

Il candidato ha esperienze professionali nel mondo dello spettacolo e del musical, ha già coperto posizioni da regista, da assistente alla regia, studia o ha studiato regia teatrale; vuole mettersi in gioco e confrontarsi con studenti appassionati di musica e teatro; è entusiasta ed appassionato al progetto; tratta i suoi collaboratori come pari ed è disponibile a trovare soluzioni alternative per risolvere le problematiche che possono insorgere.
Per inviare la tua candidatura invia CV e breve lettera di presentazione all’indirizzo as.blpsa@gmail.com

Verrai ricontattato per un breve colloquio.