Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 18 giugno 2018

Teatro San Babila Milano, la stagione 2018 - 2019


Il Teatro San Babila presenta una Stagione 2018-2019 ricca di grandi nomi e di novità, offre spettacoli di qualità pur mantenendo i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti molto vantaggiosi, particolare attenzione è rivolta agli Under 30 e agli Over 65, Studenti ed Insegnanti.
Otto gli spettacoli in abbonamento che accompagneranno lo spettatore fino a maggio.
La Stagione teatrale 2018/2019 parte il 23 ottobre con un testo di Luigi Pirandello, Il berretto a sonagli, con Sebastiano Lo Monaco e Marina Biondi regia di Lo Monaco. Evento ospite fuori abbonamento dal 16 al 25 novembre il musical prodotto da I Re del Mambo dal titolo Mambo Italiano regia Giacomo Frassica.

Dal 27 novembre al 2 dicembre Franco Castellano e Nathaly Caldonazzo in Baciami James una pièce di drammaturgia contemporanea comica e toccante raccontata senza sentimentalismi, a seguire dall’11 al 16 dicembre Maurizio Casagrande nell’esilarante Mostri a parte. Per la prima volta a teatro Roberto Farnesi insieme ad Andrea Buscemi con Molière in bicicletta in un testo tratto dal film cult interpretato dal grande Fabrice Luchini, dal 22 al 27 gennaio.
A metà febbraio appuntamento con il giallo di Agatha Christie che da sempre affascina gli spettatori, Trappola per topi con la Compagnia Attor i& Tecnici.
Sospetti e tensioni, comici scontri dal 26 febbraio al 3 marzo con Boomerang di Angelo Longoni, protagonisti Amanda Sandrelli, Giorgio Borghetti, Simone Colombari ed Eleonora Ivone.
Grande novità dall’8 marzo al 14 aprile Fame The Musical- Saranno Famosi di David De Silva per la regia di Federico Bellone. Corrado Tedeschi e Camilla Tedeschi concludono la stagione con Partenza in salita, testo di Gianni Clementi.
La Compagnia Teatro San Babila porta in scena dal 30 dicembre all’11 gennaio lo spettacolo che ha ottenuto un grande successo di pubblico Doppia coppia di Derek Benfield, assicurando divertimento anche il 31 dicembre. Ritorna la Compagnia di Operette Elena D'Angelo con Orchestra dal vivo, a partire da novembre si le operette più famose, da Scugnizza a La Duchessa del Bal Tabarin, a gennaio Al Cavallino Bianco e per finire a febbraio Cin Ci Là.
Come evento ospite l’Associazione Musica in Scena propone la Stagione Lirica, quattro grandi opere a partire da gennaio, L’Elisir d’amore, La Bohème, Traviata e Aida. Altro evento ospite il 16 e 17 gennaio 2019
Uno nessuno centomila con Enrico Lo Verso adattamento e regia Alessandra Pizzi.
Prosegue anche quest’anno la rassegna domenicale per le famiglie intitolata Sanbabyla. La Compagnia Pepita e Ciccio Pasticcio portano in scena le fiabe più belle Il gatto con gli stivali, Cenerentola ed Hansel e Gretel, il 23 dicembre l’immancabile appuntamento con Babbo Natale.
Mythos Festival anche quest’anno si conferma come parte integrante di un’offerta teatrale che il Teatro San Babila ha inserito come progetto di teatro di innovazione.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?