Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 6 luglio 2018

RAINBOW MAGICLAND: in scena PETER PAN E L'ISOLA CHE NON C'E', un nuovo show su Peter Pan diretto da Maurizio Colombi


A Magic Land, fra le attrazioni e le animazioni, c’è uno show di 20 minuti intitolato "Peter Pan e l’isola che non cè”, sulle avventure del celebre personaggio creato dalla fantasia dello scrittore scozzese James Matthew Barrie.

Uno show che il regista, Maurizio Colombi, ha ideato su misura per Rainbow Magic Land per promuove il Musical originale che sarà in scena nella prossima stagione teatrale.

Maurizio Colombi tiene a specificare che lo show diretto da lui, dedicato a Peter Pan, che si rappresenta a Magic Land, non è il musical teatrale in torur ma uno spettacolo nuovo dedicato a peter Pan, creato appositamente nel parco Rainbow, che diverte grandi e piccoli in poco più di 20 minuti dove il pubblico può incontrare tutti i personaggi della fiaba.




Ma si sa le avventure a Rainbow MagicLand non finiscono mai e potrete scatenarvi tra un lancio mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika, il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan, un giro sulle avventurose Rapide alla ricerca di antichi talismani o l’adrenalina a 360 gradi sul Virtual Coaster vincitore dei Parksmania Awards. Se avete voglia di rinfrescarvi un po', provate a scovare il mostro marino che distrugge le imbarcazioni in una divertentissima Battaglia Navale all’ultimo spruzzo d’acqua. Per i bambini un’intera area dedicata, il Regno dei Piccoli, con tanti giochi e attrazioni tematiche uniche: da Pianeta Winx, alla Ruota Magica, alle Tazze Pazze all’amatissimo Bombo, per un divertimento senza limiti. Non scordate di scattare foto ricordo della vostra indimenticabile giornata al Parco: con il mitico Gattobaleno, la nostra mascotte, insieme ai vostri amici o da soli da postare poi sui social di Rainbow MagicLand!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?