Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 26 febbraio 2019

CASTING: FONDAZIONE EGRIBIANCODANZA - AUDIZIONE RICERCA PROFESSIONISTI


La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione per la ricerca di professionisti (sia uomini sia donne con retribuzione e immediato inserimento nella Compagnia)

L’audizione è in programma domenica 12 maggio 2019 alle ore 12 nella sede della Fondazione Egri per la Danza a Torino.

La Compagnia EgriBiancoDanza diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco nasce a Torino nel 1999. Si è distinta, negli ultimi anni, per le creazioni di Raphael Bianco, per il loro valore sociale e spirituale, l’eccellenza e la versatilità, che hanno permesso alla Compagnia di incontrare il favore di pubblico e critica, e di affermarsi come una delle realtà più interessanti della danza italiana.

La Compagnia EgriBiancoDanza dà vita ai principi fondamentali sui cui si basa la Fondazione Egri per la Danza: formazione, promozione e diffusione dell’arte coreutica in Italia e all’estero. La Compagnia si compone di danzatori provenienti da esperienze professionali di alto livello e possiede un solido repertorio che spazia dal balletto neoclassico alla danza contemporanea. Il suo stile coreografico riunisce nella preparazione una solida base accademica alle varietà dinamiche della creazione coreografica odierna.


Inviare mail a organizzazione@egridanza.com (oggetto AUDIZIONE EGRIBIANCODANZA) con:

- CV (compreso di data di nascita, luogo di residenza e recapito telefonico)

- 1 foto ritratto e 2 foto di scena

- link video YouTube o Vimeo



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?