Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 8 febbraio 2019

DREAMING A DANZA IN FIERA 2019


2019. Anno di grandi novità, progetti e collaborazioni nazionali e internazionali per la Dreaming Academy, Accademia di Musical e Spettacolo di Padova al suo settimo anno di presenza con lezioni e importanti opportunità formative all’interno della cornice della Fortezza da Basso a Firenze

Come ogni anno, la Dreaming Academy avrà un proprio spazio espositivo durante la fiera, in cui sarà possibile venire a conoscenza delle novità formative che l'Accademia propone sia in Italia che all’estero, gli eventi in programma e tutte le grandi novità e opportunità che quest’anno la Dreaming Academy ha in serbo per tutti coloro che vogliano formarsi, crescere artisticamente o prepararsi per diventare un professionista nel mondo dello spettacolo.

Oltre allo spazio espositivo, la Dreaming Academy sarà presente in giuria ai concorsi e propone una variegata rosa di 9 lezioni a tema musical:

Venerdì 22/02

-Lezione di Musical Theatre – Le streghe di Eastwick

Per info e iscrizioni:

https://www.danzainfiera.it/recitazione-teatrale-per-ballerin-dreaming-academy.html

-Lezione di Musical – Annie (8-14 anni) SOLD OUT

-Lezione di Musical Theatre – Legally Blonde

Per info e iscrizioni:

https://www.danzainfiera.it/musical-theatre-dreaming-academy.html

-La Dreaming Academy, nella persona del suo Direttore Artistico Alessio Guerra, sarà presente in giuria all’ottava edizione del “Musical! Il concorso” organizzato da Professione Musical.

Sabato 23/02

-Heels On Broadway - Dreamgirls SOLD OUT

-Laboratorio Musical con Franco Miseria SOLD OUT

Franco Miseria è lo special guest che Dreaming Academy quest’anno porta a Danza in Fiera.

Intorno alle 12.00, Franco Miseria e il Direttore Artistico della Dreaming Academy, Alessio Guerra, si racconteranno nell’Area incontri in uno spazio condotto da Giulia Toselli chiamato “Storie di Musical: gli artisti si raccontano”.

-Tip Tap On Brodway – Mary Poppins con Patrick Duncan

Per info e iscrizioni:

https://www.danzainfiera.it/tip-tap-dreaming-academy.html

-Laboratorio Coreografico Contemporaneo con Giorgio Azzone SOLD OUT

Domenica 24/02

-Repertorio Classico nel Musical: “The Phantom of the Opera” con Milena Di Nardo

Per info e iscrizioni:

https://www.danzainfiera.it/classico-dreaming-academy.html

-Laboratorio di Improvvisazione con Giorgio Azzone

Per info e iscrizioni:

https://www.danzainfiera.it/laboratorio-dreaming-academy.html

-La Dreaming Academy, nella persona del suo Direttore Artistico Alessio Guerra, sarà presente in giuria al “Pop Tap Festival”, evento coreografico che Danza in Fiera dedica agli amanti delle claquettes ormai giunto alla sua quarta edizione.

Tutti i partecipanti alle lezioni della Dreaming Academy e ai concorsi proposti nel corso della fiera avranno la possibilità di ricevere borse di studio per tutti gli eventi targati Dreaming Academy che si svolgeranno nel corso del 2019. Per avere maggiori informazioni riguardo l’offerta formativa e gli eventi organizzati da Dreaming Academy, potete consultare il sito internet www.dreamingacademy.it oppure contattare la segreteria dell’Accademia all’indirizzo mail info@dreamingacademy.it o al numero di telefono 0492021937.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?