Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 2 febbraio 2019

MTM Manifatture, i prossimi debutti


Ecco i prossimi debutti per MTM Manifatture:

7 e 8 febbraio 2019

MTM Teatro Leonardo

FUORI MISURA

Il Leopardi come non ve l’ha mai raccontato nessuno

di Valeria Cavalli - collaborazione al testo Claudio Intropido - regia Valeria Cavalli, Claudio Intropido collaborazione didattica Prof.ssa Simonetta Muzio

assistente alla regia Pietro De Pascalis
con Andrea Robbiano

A quattro anni dal suo debutto, con più di 250 repliche in territorio nazionale e 60 “tutto esauri-to” al Teatro Leonardo di Milano, “Fuori Misura” continuerà a stupire, a divertire e a commuovere le platee di tutta Italia.

“Fuori Misura” è un monologo, o meglio un dialogo con il pubblico, interpretato magistralmente da uno eclettico attore emergente Andrea Robbiano, vincitore dell’Eolo Award 2015, che sa creare un rapporto empatico con gli spettatori e che, grazie anche a un testo brillante e profondo di Valeria Cavalli che con Claudio Intropido firma anche la regia, diverte e coinvolge il pubblico in sala.



9 e 10 febbraio 2019

MTM Teatro Leonardo

BEATA GIOVENTU’

di Valeria Cavalli

con Andrea Robbiano, Claudia Veronesi - regia Valeria Cavalli, Claudio Intropido

Un padre, una figlia. Una discussione nella quale i toni si alzano fino a diventare insopportabili e che si chiude in maniera tragica, ma una speranza c’è ancora. Attaccandosi a quella, aspettando che il destino si dimostri generoso, c’è il tempo per fare dei passi a ritroso.

Il padre prova a ricordare se stesso adolescente e quegli anni sgangherati, arruffati, infuocati, che quando si riaffacciano alla memoria, ci fanno ripensare ai sogni che abbiamo lasciato per strada, ai desideri bruciati nella quotidianità e alla voglia di lottare contro tutto e tutti. Voglia che si è trasformata in arrendevolezza perché “tanto, è così difficile cambiare le cose…”.

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?