Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 9 marzo 2019

CASTING: A CELS ITALIA LA GESTIONE DEGLI EVENTI DI RAINBOW MAGICLAND DI ROMA CASTING APERTO PER ARTISTI E TECNICI


È una nuova gestione, tutta italiana, quella che caratterizzerà la stagione 2019 di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma che per quest’anno riserva davvero tantissime novità, frutto anche degli investimenti, pari a 40 milioni in 5 anni di cui 8 solo per quello in corso, annunciati dalla proprietà. A partire dal prossimo 2 aprile spettacoli e intrattenimento saranno affidati agli uffici italiani di CELS Group, leader internazionale nel settore dell’organizzazione di eventi e degli spettacoli fondata a Dubai da Alessandro Gaffuri. A CELS, che porta in dote un know-how di livello (il fondatore è stato direttore operativo di Mirabilandia e direttore generale di Fantasy World Minitalia) spetterà dunque il compito di ideare gli spettacoli, gli eventi e gli intrattenimenti di Rainbow Magicland, forte anche delle esperienze che, solo di recente, li ha visti in prima linea in alcune delle manifestazioni più importanti della penisola Araba (tra le quali l’International Kite Festival di Doha, o il Qatar National Day).



“Siamo davvero felici di poter mettere a disposizione di Rainbow Magicland la nostra esperienza e il nostro know-how - ha commentato Cristian Ciociola, General Manager di CELS in Italia, il fatto che CELS Group sia stata scelta per questo compito non può che renderci orgogliosi e stimolarci per fare del nostro meglio”.

Per dare vita alla stagione 2019 del parco, CELS ha indetto un casting, che avrà luogo mercoledì 20 marzo, a partire dalle 9:30 presso il parco stesso, per trovare animatori, ballerini, performer, acrobati, giocolieri, breaker, artisti di strada e tecnici audio luci e video. Per partecipare alla selezione inviare la propria candidatura a: italia@celsgroup.it.

CLICCA LA FOTO PER INGRANDIRE

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?