venerdì 15 marzo 2019

Germano Lanzoni Milanese Imbruttito, intervista: in scena al Teatro Oscar con Risate da Oscar

Non solo Milanese Imbruttito per Giordano Lanzoni: dal fatturato al teatro, il passo è breve....

Impegnato su diversi fronti, dal grande successo dei video sui social come volto noto del Milanese Imbruttito al Terzo Segreto di Satira, dallo stadio di San Siro come speaker del Milan alle serate fisse allo Spirit de Milan e all’Arlati e un progetto nelle scuole, torna al primo amore che lo accompagna ormai da quasi vent’anni: il teatro-canzone.

In scena il 16 marzo (“RISATE da OSCAR: Germano Lanzoni”sabato 16 marzo 2019, h.21,00 - Teatro Oscar, Milano), uno spettacolo di cabaret puro e senza quarta parete, «con la voglia di creare quel meraviglioso scambio creativo tra chi è in scena e chi è in sala. Sul palco con me Rafael Didoni compagno di mille notti con il quale condivido l’istinto di sorprendere con "chiose" ad alto potenziale comico. Alterneremo canzoni con tutto ciò che in questi anni abbiamo raccolto dai centri sociali agli Arci, ai locali “top” per raccontare Milano dalla periferia all’area C. In particolare lo spettacolo è ispirato a Che bella Milano, canzone scritta quasi 10 anni fa quando fondammo i "Democomica", crew di irriverenti giullari interpreti di testi composti per il piacere di sfruttare quelle idee spesso nate da una irrinunciabile libertà di gioco, allo scopo di far serata».

Non solo, il 20 marzo Lanzoni sarà anche al Giuditta Pasta di Saronno, con CI AGGIORNIAMO! DIPENDENZE CRONICHE DI MASSA.

Nell'intervista della prossima pagina, Germano ci racconta qualcosa di più del suo lavoro e ci svela che cosa sta preparando per il suo MILANESE IMBRUTTITO.

Imbruttiti e giargiana! Cliccate sotto!









Nessun commento:

Posta un commento