Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

sabato 2 marzo 2019

Life is Musical, 15 e 16 aprile al Teatro Nazionale CheBanca!


È il meraviglioso viaggio completamente dal vivo all'interno dei più grandi musical attraverso lo sguardo e il talento dei suoi protagonisti.


Una band live, 24 brani e 18 incredibili talenti sul palco per uno spettacolo con un punto di vista nuovo, quello dei performer di musical (ballerini, cantanti, attori) con i loro sogni, realizzati e infranti.

Uno show dal vivo, scritto e diretto da Sergio Zafferini per anni ideatore e regista per Stage Entertainment Italy di eventi e show per alcuni dei più importanti brand.

Dopo l’incredibile successo al debutto nel settembre scorso, “Life is MUSICAL” torna con uno show in continua evoluzione contenente alcune grandi novità con l’obbiettivo di continuare a sorprendere e divertire il pubblico. Oltre 200 capi costume completamente a vista sul palco faranno da sfondo ad ogni momento dello spettacolo ponendo i performer al centro dell’attenzione anche nel momento in cui usualmente, in uno show convenzionale, non lo sarebbero.

Dirty Dancing, Footloose, Flashdance, Rocky, Fame, We Will Rock You, Grease, Priscilla La regina del deserto, Mammamia!, Chicago, La Febbre del Sabato Sera e molti altri ancora, attraversati con un linguaggio intimo e esclusivo per scoprire cosa si nasconde dietro la costruzione di un grande successo e la vita dei suoi protagonisti: i performer.



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?