martedì 16 luglio 2019

Leolandia, tornano le Miracle Tunes con un'esclusiva esibizione live





In occasione del suo 48° compleanno, sabato 20 luglio Leolandia festeggia con un appuntamento imperdibile all’insegna della musica, con l’esibizione live delle Miracle Tunes, durante le Notti Magiche del parco più amato d’Italia e preferito dalle famiglie con bambini. E per celebrare questa importante ricorrenza, uno speciale regalo per tutti gli ospiti: chi andrà a Leolandia nel mese di luglio, con lo stesso biglietto potrà tornare gratuitamente al parco per vivere la magica atmosfera del Natale Incantato, dal 16 novembre al 6 gennaio 2020.
Tutti i sabati estivi le serate di Leolandia si illuminano con le Notti Magiche, gli eventi serali con spettacoli pirotecnici sulla scenografica Minitalia che prolungano il divertimento fino alle 22. E sabato 20 luglio il programma si arricchisce grazie alla straordinaria presenza delle Miracle Tunes, le 5 eroine della musica protagoniste dell’omonima serie TV in onda su Cartoonito e diretta da Roberto Cenci, la cui nuova stagione sarà trasmessa a settembre 2019, con la speciale partecipazione di Michelle Hunziker e Angelo Pintus nei panni della Dea Della Musica e di Demon, il Signore delle Tenebre.

Dopo il grandissimo successo delle prime 2 date, Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte, le nuove idol che combattono il male grazie al potere del ballo e della musica, torneranno a salire sul palco della LeoArena con un’esclusiva esibizione dal vivo, dove interpreteranno le loro canzoni più famose, coinvolgendo i piccoli ospiti con i passi e le mosse più iconiche della serie. Durante la giornata, inoltre, le 5 ragazze incontreranno i fan per scattare una foto con loro. I posti per le attività con le Miracle Tunes sono limitati, per questo è possibile prenotare in anticipo le esperienze esclusive dello spettacolo e del meet&greet con foto autografata, pre-acquistandole su www.leolandia.it. E per conservare il ricordo della giornata con le loro eroine, i loro ammiratori troveranno anche il merchandising ufficiale.



Per rendere la giornata indimenticabile, non mancheranno le opportunità per divertirsi con l’acqua, prima fra tutte La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach dove giocare tra tante attrazioni, come il grande faro da cui scivolare fino a terra, il laghetto con tanti giochi, il playground con divertenti spruzzi d’acqua e le pozzanghere elastiche. Tante inoltre le giostre acquatiche dove avventurarsi tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva. Ci si potrà anche divertire ne La Foresta di Masha e Orso, incontrare i personaggi di Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir, i dolcissimi Bing e Flop, i supereroi mascherati PJ Masks – Superpigiamini e il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco.
Leolandia aspetta grandi e piccini per un’estate ricca di sorprese! E a luglio, il divertimento vale triplo: oltre al rientro gratuito per un secondo giorno entro 60 giorni dalla prima visita, chi visita il parco nel mese di luglio potrà tornare gratuitamente una terza volta per vivere la magica atmosfera del Natale Incantato, dal 16 novembre al 6 gennaio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento