Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 17 luglio 2019

Torna in scena il musical Love Story Transylvania con attori italiani formati da realtà internazionali


"In seguito al grande successo ottenuto durante l’Anno Accademico 2018, ritorna la collaborazione tra Imc Holding e la Morgan Roses Show Academy.

Le due realtà italiane, entrambe con sede a Latina, sono autentiche eccellenze nei rispettivi settori: la prima un’azienda attiva nelle energie rinnovabili con il brand Fotovoltaico Semplice, e la seconda opera con grandi risultati nel campo della danza e del canto e della recitazione, e da giugno è affiliata in franchising con una delle più importanti scuole di musical londinesi, la American Musical Theatre Academy, con sedi anche a New York.

Il progetto è quello di unire nuovamente le sinergie per riportare in scena il musical “Love Story Transylvania”, uno spettacolo per famiglie (ispirato al cartone animato Hotel Transylvania) che già lo scorso anno ha convinto tanto la critica quanto gli spettatori, i quali hanno avuto modo di dimostrare il proprio entusiasmo rendendo completamente sold out 2 delle 4 date programmate al Teatro Moderno di Latina, in via Sisto V.

Le nuove rappresentazioni del riuscitissimo musical torneranno sui palchi teatrali nella stagione autunnale, con altre 4 date previste a Roma il 31 ottobre, a Frascati il 21 dicembre, il 5 gennaio a Frosinone e il 22 febbraio, la data conclusiva, a Formia.
L’inedita storia di animazione proposta da “Love Story Transylvania” prende forma in un’ambientazione insolita e curiosa, un bizzarro hotel 5 stelle gestito nientemeno che dal Conte Dracula in persona in cui si muovono personaggi mostruosamente divertenti come Frankenstein, Johnny, la Mummia e molti altri ancora.
Non mancheranno divertimento e colpi di scena pronti a sorprendere il pubblico, durante una serata pensata per coinvolgere il pubblico con un’atmosfera fatta di risate, scene esilaranti ma anche storie d’amore che sbocciano tra i protagonisti.

Ma le iniziative di Imc Holding e la scuola Morgan Roses Show Academy non si fermano qua.
Ad ottobre comincerà la Musical Master Class per formare la nuova generazione di talenti teatrali, in collaborazione proprio con l’American Musical Theatre Academy che porterà a latina l’esperienza internazionale dei suoi corsi rivolti a tutte le fasce di età: professionisti dai 19 ai 35 anni, teenagers dai 15 ai 19 anni e bambini di età compresa tra gli 11 e i 14 anni.
I corsi sono a numero chiuso e per partecipare è necessaria la preselezione attraverso le audizioni, che cominceranno a breve per avviare la composizione delle classi.
Gli iscritti avranno l’opportunità di operare all’interno di un corso che offre collegamenti diretti con i maggiori centri di spettacolo mondiali come l’immortale Broadway e West End, rinomata mecca dell’intrattenimento nel Regno Unito.
Negli ultimi mesi, dentro la struttura scolastica della scuola di danza canto e recitazione Morgan Roses Show Academy, ha anche visto la luce una nuova compagnia di musical chiamata La Fuente de l’Alma, diretta da Morgana Rosano e composta da alcuni dei migliori attori, attrici, ballerini e ballerine di Roma e Latina.
L'obiettivo futuro della compagnia è poi quello di impiegare gli stessi studenti, che usciranno dalla scuola con una formazione da professionisti, in reali esperienze sul palco.
L’evento permetterà agli spettatori di assistere ai giovani talenti del territorio, che partono da Latina con un’esperienza fornita da scuole internazionali per arrivare a conquistare tutti i maggiori teatri italiani e non solo.
I biglietti per il musical “Love Story Transylvania” saranno acquistabili online sul sito www.lovestorytransylvania.it, telefonicamente chiamando il numero 0773 – 284494 o di persona, presentandosi presso la sede dell’accademia di musical Morgan Roses Show Academy in Viale Nervi 152, Latina!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?