Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 20 novembre 2019

Giancarlo Capito, nuovo regista BLPSA


BLPSA è lieta di annunciare il nome del regista che contribuirà alla realizzazione del progetto di quest’anno! Benvenuto nella famiglia di BLPSA Giancarlo Capito!
Giancarlo svolge la professione di musical performer ed art director da quindici anni: ha preso parte a numerose produzioni per le principali compagnie di musical in Italia (Compagnia della Rancia, Show Bees, Sold Out, Viola Produzioni ecc.) in musical quali Grease, Sister Act, Elvis, Happy Days, Fame, Gianburrasca e Pinocchio Reloaded con il quale è attualmente in scena nel ruolo di Geppetto collaborando anche come assistente alla regia del regista Maurizio Colombi.



Giancarlo si è laureato in lettere Moderne con indirizzo Letteratura Musica e Spettacolo ed inoltre sta ultimando il percorso di studi in Didattica del Canto Moderno con il metodo VMS di Loretta Martinez. La passione per il mondo teatrale e più in generale dell'intrattenimento che Giancarlo ha coltivato ed alimentato con gli studi accademici lo ha portato a viaggiare per il mondo fino ad arrivare alla nostra associazione: “Mi piacerebbe accompagnare i ragazzi in un percorso nuovo in cui per io per primo possa avere la possibilità di arricchirmi di nuova conoscenza. In questi anni ho sempre seguito i lavori svolti dalla Bocconi attraverso i miei colleghi ed ho sempre pensato alla possibilità di propormi per questo progetto. Ci stavo riflettendo sopra quando, come per un segno del destino, mi è apparso il link della ricerca sui social”.

Che sia il destino o il link di ricerca giusto al momento giusto, ci siamo incontrati e abbiamo deciso di iniziare questo percorso insieme e ne siamo molto felici.
Abbiamo grandi progetti… tra qualche mese sentirete di nuovo parlare di noi e potrete venire a vedere i frutti del nostro lavoro direttamente in scena! Nel frattempo, stay tuned!

TEAM BLPSA, Bocconi Live Performance Student Association

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?