Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 27 febbraio 2020

La musica è femmina con Donatella Pandimiglio

Donatella Pandimiglio
in
A PIEDI NUDI NELL'ANIMA
con Roberto Gori al pianoforte

La voce ed il talento di Donatella Pandimiglio, accompagnata al pianoforte dal maestro Roberto Gori, con cui compirà un viaggio in musica e parole tra canzoni popolari e brani d'oltreoceano, dal titolo "A piedi nudi nell'anima". Il recital è un omaggio fortemente voluto dal direttore artistico Silvano Spada, che celebra la Giornata Internazionale dei Diritti della Donna con la serata-evento,
La musica è femmina.

Lo spettacolo è un percorso artistico fatto col giusto tempo, senza fretta. Con quel pizzico di ironia e cultura che ci porta fin dentro la nostra anima, dove poter riscoprire emozioni e sentimenti, "ripuliti" da quella velocità e da quell'inquinamento spirituale" che la vita di oggi provoca in ognuno di noi.

Il percorso musicale che Donatella Pandimiglio, reduce dal successo del musical "Mary Poppins", compirà, accompagnata dal vivo dal pianoforte di Roberto Gori con cui darà luogo a singolari duetti, si fa espressione di un repertorio articolato, che alternerà i brani più significativi della cultura popolare, mescolati ad iconici successi della musica americana.

- Ingresso spettacolo 15€
- Ingresso spettacolo + cena* 35€

*una portata a scelta dal menu+un bicchiere di vino+dolce






Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?