Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 13 febbraio 2020

L’ENERGIA DI GREASE ARRIVA SU TIMMUSIC


Chi non ha mai ballato sulle note inconfondibili di GREASE? La sua colonna sonora elettrizzante, piena di ritmo ed energia è una vero simbolo del rock’n’roll che ha fatto innamorare intere generazioni!

Grazie a Compagnia della Rancia, dal 1997 GREASE è una festa travolgente che da oltre 20 anni accende le platee italiane. Media Partner dell’evento è TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, che permette di ascoltare oltre 30 milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’App, trovare podcast e contenuti esclusivi, album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui social.


TIMMUSIC dedicherà al musical evento da mercoledì 13 febbraio una playlist di successi intramontabili che il cast di Grease ha scelto con brani dell’ Elvis Presley più romantico, dei Bee Gees più malinconici, del black soul di Aretha Franklin fino alla carica esplosiva di Jerry Lee Lewis, senza dimenticare i brani “cult” del film… perfetta per San Valentino!

GREASE ed è stato capace di divenire fenomeno pop, sempre più vivo nella nostra estetica quotidiana, con personaggi diventati vere e proprie icone: un gruppo coinvolgente, capitanato da Danny Zuko (Simone Sassudelli), il leader dei T-Birds, innamorato di Sandy (Francesca Ciavaglia), la ragazza acqua e sapone come Sandra Dee e Doris Day, che arriva a Rydell e, per riconquistare Danny dopo un flirt estivo, si trasforma diventando sexy e irresistibile. Insieme a loro, l’esplosivo Kenickie, (Giorgio Camandona) la ribelle e spigolosa Rizzo (Eleonora Lombardo), i T-Birds, le Pink Ladies, gli studenti dell’high school più celebre e un particolarissimo “angelo” (Nick Casciaro).

Dal 12 marzo al 5 aprile 2020

TEATRO REPOWER MILANO

COMPAGNIA DELLA RANCIA

GREASE IL MUSICAL

Di Jim Jacobs e Warren Casey

Regia Saverio Marconi

Con Simone Sassudelli, Francesca Ciavaglia, Giorgio Camandona, Eleonora Lombardo, Nick Casciaro



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?