Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 21 giugno 2021

Anteprima: arriva BUNGEE FLY DANCE COMPANY, con il suo REBOUND


Ho il piacere oggi di presentarvi una nuova compagnia, che darà presto vita a nuovi spettacoli di danza, unita all'acrobatica, che sfidano la forza di gravità.

Si tratta della BUNGEE FLY DANCE COMPANY che nasce a Milano nel 2019 sotto la direzione artistica di Camilla Lucchini, fondatrice e CEO della compagnia.

La Compagnia si fa portavoce di un nuovo modo di vivere la danza e lo spettacolo attraverso la realizzazione di show antigravitazionali e multidisciplinari.

La ricerca, la sperimentazione la commistione di stili e di tecniche differenti sono alla base delle performance proposte dalla Bungee Fly Dance Company.

La compagnia è formata da un cast eterogeno: danzatori, performer, acrobati, pattinatori, cantanti e musicisti di grande talento.

Le performance proposte alternano momenti di pura coreografia a momenti di acrobatica aerea, danza in sospensione, tango contemporaneo, pattinaggio e musica dal vivo.

Il primo appuntamento per vederli sarà Venerdì 9 luglio 2021 ore 21.00 presso lo “Spirit de Milan”, in Via Bovisasca 57/59 a Milano.

L'ingressi sarà gratuito e lo spettacolo che vedrete si intitola REBOUND.


Per info e prenotazioni show:

+ 39 3286575903

REBOUND

REBOUND è lo spettacolo d’esordio della Bungee Fly Dance Company.

Una sfida ed una scommessa in un momento difficile come quello odierno.

La realizzazione di questo show rappresenta un gesto di grande fiducia nella ripresa del settore artistico italiano ed un grande desiderio di rinascita.

Uno show eclettico e multidisciplinare in cui la danza antigravitazionale prende voce e si esprime in tutte le sue forme.

Una commistione di stili, musiche e linguaggi diversi caratterizzati da una poetica elegante, emozionale, ma allo stesso tempo energica e d’impatto.

Un nuovo modo di abitare lo spazio performativo e di vivere lo spettacolo senza gravità.




TRAMA

Si aprono le porte dello Spirit de Milan, le porte di una vecchia fabbrica degli anni ‘20 in cui un gruppo di giovani operai è alle prese con il proprio lavoro quotidiano.

Finalmente la campanella suona il “lunch time” e tutti si ritirano per la pausa pranzo tranne uno che viene attirato da un qualcosa di magico e misterioso.

Improvvisamente delle creature spaziali lo coinvolgono e lo portano in un mondo parallelo, sospeso ed antigravitazionale in cui prendono vita creature fantastiche e in cui accadono cose straordinarie.

Difficile tornare con i piedi per terra e difficile tornare alla realtà, ma chi può dire che tutto questo sia accaduto veramente? E se fosse questa la realtà?

DATA, LOCATION E CONTATTI

Lo spettacolo REBOUND si terrà Venerdì 9 luglio 2021 ore 21.00 presso lo “Spirit de Milan”

Via Bovisasca 57/59 Milano

Ingresso gratuito

Posti limitati

In caso di maltempo lo show verrà rimandato

Per info e prenotazioni show:

+ 39 3286575903


info@bungeeflydancecompany.com

Per prenotazioni cena o aperitivo:


www.spiritdemilan.it


Contatti della compagnia:


www.bungeeflydancecompany.com


Office: + 39 3286575903


Mail: info@bungeeflydancecompany.com


FB: https://www.facebook.com/BungeeFlyDanceCompany


IG: https://www.instagram.com/bungeeflydancecompany/


YOU TUBE: https://youtu.be/9SQ5RcnzRI8


LA COMPAGNIA

Direzione artistica: Camilla Lucchini

Team creativo: Camilla Lucchini, Chiara Serafini, Federica Brusati, Ilaria Angelicchio, Luca Pitocchi

Collaborazione coreografica: Ilaria Angelicchio

Costumi: Rossana Cavallo

Danzatori e performer: Alice Faggian, Antonio Lollo, Chiara Paradisi, Chiara Serafini, Federica Brusati, Ilaria Angelicchio, Roberto Angelica, Luca Pitocchi, Massimo Prandelli, Noemi La Notte, Sabrina Zago

Cantante: Clara Maselli

Violinista: Elisa Marotta



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?