Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 8 giugno 2021

Selvaggia, raccolta fondi per stampare il libro di Loretta Foresti


 

Loretta Foresti, donna che amava il teatro e che per anni ha avuto una sua compagnia, che ha lanciato tanti giovani talenti, ci ha lasciato qualche tempo fa.

Chi l'ha conosciuta e chi l'ha seguita sui social, dove ha condiviso sempre la sua vita, persino il suo dolore, sa che Loretta ha scritto un libro prima di lasciarci e desiderava pubblicare la versione cartacea. 

Gli amici hanno lanciato un crowdfunding per realizzare questo sogno.

Alla fine di questo messaggio troverete un link dal quale si potrà avere informazioni ed eventualmente prenotare il libro in anteprima.
Al raggiungimento di un certo numero di richieste, il libro di Loretta vedrà la luce.
Un atto di Generosità e Fiducia che, in caso di successo del libro, consentirà di raccogliere Fondi anche a favore della Fondazione EMA PESCIOLINOROSSO, che opera a favore di genitori e figli.
(www.pesciolinorosso.org)

(da Stefania Forte - un'amica che ha preso a cuore questo progetto).

Link per sostenere il progetto: https://www.pesciolinorosso.net/libro-selvaggia-loretta-foresti/

Questa campagna di raccolta fondi è stata realizzata in collaborazione con la Fondazione Ema Pesciolinorosso, allo scopo di rendere possibile la pubblicazione del libro di Loretta. Al raggiungimento dell’obiettivo di 100 libri, verrà avviato il processo editoriale, con stampa, pubblicazione e spedizione del libro. Pertanto ciò che chiediamo è un atto di fiducia e un piccolo sforzo anticipando di qualche mese il pagamento del libro. Prevediamo un tempo che va dai tre ai quattro mesi, prima della sua realizzazione. Ciò che possiamo darti oltre al libro è il nostro ringraziamento per aver consentito la realizzazione di un sogno. Ti ricordo che nell’eventualità in cui il libro non dovesse essere realizzato, i soldi verranno restituiti. Ogni singolo contributo è prezioso. Ci contiamo! 

Stefania Forte

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?