Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 23 giugno 2021

UOMINI COL FUOCO DENTRO DI MONSIGNOR DELPINI

Sabato 26 giugno ore 20

Produzione Associazione Culturale Elikya di Milano

Col contributo del Trust-Filippo Perego Onlus

ASSOCIAZIONE ELIKYA

UOMINI COL FUOCO DENTRO

LA VIA DEL SALE

Testi scritti dall’Arcivescovo di Milano, Mons Mario Delpini

Lo spettacolo prende inspirazione da due testi dell’Arcivescovo di Milano, Mons Mario Delpini: Uomini con il fuoco dentro - La via del sale, scritti appositamente dall’autore per questo evento. Si tratta di racconti che stimolano a guardare dentro e fuori di sé, riscoprendo il gusto poetico della fiaba, alla ricerca di scintille che riaccendano l’animo di chi li ascolta.


La trama dello spettacolo tesse storie che parlano di uomini e donne alla ricerca della felicità, uomini che attraversano il mondo con tutte le sue incongruenze, debolezze, malvagità e tristezze e a cui vengono svelati i segreti per abitarlo con saggezza e nella gioia piena.

La formula dello spettacolo proposto nasce dall’esperienza maturata da Elikya negli ultimi anni, spettacoli che intrecciano le più diverse forme artistiche: musica, danza, recitazione, cinema, un mix che tiene accesa l’attenzione dello spettatore dall’inizio alla fine perché ricco di sorprese inaspettate. Un intreccio che rispecchia la composizione del gruppo stesso: etnie, culture, religioni ed esperienze artistiche differenti. Un mosaico che svela la bellezza della diversità.

Elikya con “Uomini col fuoco dentro” si propone di contagiare lo spettatore accendendo in ciascuno quel fuoco che arde dentro nell’animo, regalando luce, calore, gioia e fiducia nell’umanità e nel futuro.




BIGLIETTERIA

biglietteria@teatromenotti.org tel. 02/36592544


Teatro Menotti

Via Ciro Menotti 11

Ore 15 – 19 dal lunedì al venerdì



PREZZI


Intero - 20€


Ridotto over 65 / under 14 / residenti Municipio 3 – 15€



Acquisti online

Con carta di credito su www.teatromenotti.org



ORARI SPETTACOLI


Teatro Menotti:

Dal martedì al sabato: ore 20,00 domenica: ore 16,30


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?