Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 6 aprile 2023

Geronimo Stilton a Riccione con le MILLE MERAVIGLIE


 
Lunedì 10 aprile a Riccione, in occasione dell'iniziativa Respira, immagina, crea. Laboratori e attività nel Giardino sul mare organizzata in occasione della Pasqua, arriva il topo - giornalista investigatore più amato dai bambini.

Alle ore 16:00, Geronimo Stilton, il famoso topo-giornalista direttore de L’Eco del roditore, arriva nel Giardino sul mare, per la gioia di tanti bambini curiosi di conoscere le sue ultime avventure. Geronimo è il personaggio protagonista di una fortunata serie di libri per ragazzi nato da un’idea di Elisabetta Dami e pubblicati in Italia da Edizioni Piemme, ambientati a Topazia nel mezzo dell’Oceano Rattico Meridionale.

In piazzale Roma, il topo più amato dai bambini di tutto il modo, intratterrà i piccoli amici con i suoi racconti sulle più belle città italiane descritte nel suo libro - Mille meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia, progetto speciale del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, realizzato da Edizioni Piemme con la collaborazione di Atlantyca per la versione internazionale, – e sarà disponibile per il firmacopie e una stratopica fotografia in sua compagnia.

COMUNICATO CON PROGRAMMA COMPLETO

Atlantyca Entertainment è una società transmediale che opera attraverso i dipartimenti di Production & Distribution, Publishing, Foreign Rights, Licensing&Live. Gestisce tutti i diritti internazionali di numerose property tra cui “Geronimo Stilton”, “Bat Pat”, “Berry Bees” e “Snow Black”.

www.atlantyca.com



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?