Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 30 aprile 2023

Pretty Woman: il curtain call al teatro Lirico


Dal palco del teatro Lirico Giorgio Gaber (dal 27 aprile al 7 maggio), è tornato a far sognare Milano Pretty Woman, il musical che ha visto un tour che ha fatto tappa nell’Italia intera, proponendo circa 60 repliche, 80.000 biglietti staccati e toccando 31 città.

A questo spettacolo, avevamo dedicato la copertina (con uno splendido servizio) del numero di dicembre 2021 di Riflettori su Magazine, che potete ancora leggere gratuitamente cliccando qui.

Nella replica di ieri, Vivian Ward era sempre interpretata dalla deliziosa Beatrice Baldaccini, accompagnata dall'affascinante Edward Lewis (Thomas Santu), mentre Andrea Verzicco era Mr. Thompson (assente Cistian Ruiz), e Lorenzo Tognocchi è diventato l’amico e avvocato di Edward, Philip Stuckey. Giulia Fabbri è stata l'amica di Vivian, Kit.

Nella prossima pagina, il curtain call dello spettacolo con l'appello, come per  Sette Spose per sette Fratelli al Nazionale,  per il "biglietto sospeso", una bella iniziativa di Stage Entertainment per portare a teatro chi di solito non può.

Non perdetevi questa splendida "favola moderna", che ancora una volta ci fa capire come il teatro ci aiuti a sognare. Perchè tutti abbiamo bisogno di un sogno. Avete tempo fino al 7 maggio.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?