Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

martedì 11 giugno 2013

"CHA CHA CHA" di M.Risi: nel cast, il performer di musical Daniele Carta Mantiglia


E’ in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Marco Risi con Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudia Amendola e Pippo Delbono , Cha cha cha.

Nel cast, anche il performer Daniele Carta Mantiglia.



"Roma ai nostri giorni. Non è la Roma piaciona, sonnolenta e pigra. E’ la Roma cinica e grigia degli intrighi, gli affari sporchi, le intercettazioni. Così la vede Marco Risi nel suo ultimo film, il giallo "Cha cha cha", che vara anche una nuova coppia formata da Luca Argentero ed Eva Herzigova.

Le indagini di Corso (Luca Argentero) partono da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni. Tutto lascia pensare che si tratti di un incidente ma Corso non ne è convinto.

Lo stesso giorno viene ritrovato il cadavere di un ingegnere che avrebbe dovuto dare il via all’appalto per un mega centro commerciale nei pressi dell’aeroporto. I due fatti sembrano lontanissimi uno dall’altro. Ma non è così. Michelle (Eva Herzigova), la madre del ragazzo, è una donna bellissima, ex attrice, che vive nel nostro paese da diciotto anni e ha avuto una relazione con Corso molti anni prima. Ora è legata ad un uomo molto potente, l’ avvocato Argento (Pippo Delbono), uno di quelli che lavorano nell’ombra e che decidono le sorti del Paese. Michelle, Corso, l’Avvocato.

Attorno a questi personaggi ne ruotano altri: l’intercettatore, il fotografo degli scandali, gli amici della giovane vittima (Daniele Carta Mantiglia e Irena Goloubeva) e soprattutto l’Ispettore Torre (Claudio Amendola), ex collega di Corso che indaga ufficialmente sugli stessi casi."

-->

Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?