Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

mercoledì 15 maggio 2013

YOU CAN SING 2: ecco il Talent Canoro della capitale


Condotto da Fabrizio Scuderi insieme a Laura Adriani (Miriam de “I Cesaroni”) torna il Talent Canoro più bello della capitale: YOU CAN SING 2.

Questo concorso di canto nasce come un momento di confronto tra chi ha la dote e il talento per questa velleità artistica, e come condivisione tra chi vuole mettersi in gioco ed in note, offrendo, al contempo, musica e anima alle serate del Venerdì sera romano.

Il Talent Show sarà, infatti, dal vivo e aperto al pubblico, e avrà luogo a Roma presso il REAL ART, in via del Gazometro,38 dalle ore 21 a partire da Venerdì 3 Maggio per sette settimane, fino al 15 giugno.
Il concorso sarà strutturato come segue: i dodici concorrenti prescelti, previe audizioni tenutesi il 15 e il 18 aprile scorso, si presenteranno al pubblico e ai giudici Venerdì 3 Maggio. Seguiranno, dunque, sei incontri settimanali durante i quali i cantanti si esibiranno davanti alla giuria (tra i giudici fissi ricordiamo Flavio Gismondi, Elisa Siragusano e Daniele Carta Mantiglia) con brani cantati dal vivo su basi musicali o accompagnati da Musicisti. Ogni serata avrà un tema musicale che spazierà dal musical ai classici italiani e stranieri. 

La Direzione Artistica è sotto la guida di Valeria Leo, Ballerina e Coreografa che renderà ogni singola serata un vero e proprio Show.

In palio un compenso in denaro, un brano inedito e il videoclip ufficiale di questo.

Per tutta la durata del Talent, il Real Art proporrà, oltre al suo caratteristico Menù à la Carte, anche Menù a tema a seconda del tipo di serata, con un prezzo compreso tra i 10 e i 20 euro.

Un’occasione per passare un venerdì sera in musica, nel bel centro di Roma, in un locale che offrirà la possibilità di assaporare fantasiose pietanze per ogni occasione, con un’enogastronomia diversa per ogni serata.

Oltre alla giuria, anche il pubblico avrà la possibilità di esprimere il proprio gradimento e la propria preferenza sia durante lo svolgimento delle sfide, che tramite pagina facebook.

You can Sing
Dal 3 Maggio al 15 giugno ore 21
RealArt, via del Gazometro 38, Roma (zona Ostiense)
Info: Valeria Leo 328 9145991
-->



Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?