Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

giovedì 6 febbraio 2014

Antonello Arabia Robetta: le date di uno dei vincitori del Derby Manzoni Cabaret


Oggi vi propongo alcune serate con Antonello Arabia, uno dei comici vincenti delle serata del Derby Manzoni Cabaret.

8 FEBBRAIO, in ZELIG HARD presso lo storico zelig di viale monza 140 a milano, alle ore 00.15

22 FEBBRAIO format di cabaret BULLETPROOF love bar, via della resistenza 12, Milano ore 21.00 ingresso gratuito
15 MARZO spettacolo ROBETTA! 17° replica presso il lato b milano


ROBETTA!, uno spettacolo originale a due personaggi e per tutti. Una struttura teatrale, su cui si innestano l'imprevedibilità del cabaret (quello della risata sana e non volgare) e momenti di canto lirico. Una nuova concezione di spettacolo che attrae, diverte e spiazza allo stesso momento rendendolo unico nel suo genere per ora in Italia. Nel solo 2013 è arrivato a 15 repliche tra Milano, Trento, Bergamo e Boiano. E nel 2014 è ripartito dal Politeatro – Nuovo teatro san babila di Milano, e tuttora è in tour.

PROMO SPETTACOLO 2014: http://www.youtube.com/watch?v=d34shtDERUs&feature=youtu.be

PAGINA INTERNET: http://antonelloarabia.jimdo.com/robetta/

TRAMA:

Antonello & Carolina sono due artisti in tournè con il loro nuovo spettacolo. Ma questa volta Carolina di andare in scena proprio non ne vuole sapere, stanca e stufa dei comportamenti del suo partner di scena abbandona il palco. Antonello in preda al piu’ totale panico cerca di rimediare alla mancanza della sua collega improvvisando e prendendo tempo fino a quando...Vieni a scoprirlo!

PRESENTAZIONE ARTISTI:

Antonello Arabia: classe 1988, attore, autore e regista teatrale, si è formato presso il Music arts and show di Milano dove ha calcato i palchi milanesi del Teatro Nuovo e Teatro Luna. Ha lavorato in con Renato Converso presso il locale La corte dei miracoli di Milano. Autore di opere come la commedia “Una telefonata tranquilla” oppure il monologo “Gabriele d’annunzio”. Nel 2013 si è cimentato nella regia cinematografica scrivendo e dirigendo il corto “Inaspettatamente è pomeriggio” nel quale è anche il protagonista. Fa parte dello Zelig lab di Rozzano, e si è esibito anche presso lo storico Zelig di viale Monza. Fa parte dei comici del Derby Manzoni. Con lo pseudonimo di Leonessa è anche cantante e nel 2012 è uscito il suo album musicale dal titolo “Abortum”.

Carolina Reduzzi: classe 1989, soprano leggero, pianista, si è formata seguendo lezioni di canto dall’insegnante russa Olga Ermambetova e lezioni di pianoforte dal maestro Pietro Bonadio, attualmente frequenta la Scuola civica di Milano, sotto la guida del maestro Vincenzo Manno. Ha partecipato a diversi concerti lirici come solista e corista. Il suo sodalizio artistico con Antonello Arabia inizia collaborando al suo album musicale nel quale lei duetta in due brani. Si è anche occupata dell’arrangiamento per pianoforte di alcuni brani.

COMUNICATO STAMPA BULLETPROOF:

BULLETPROOF
E' una serata ideata e presentata da ANTONELLO ARABIA che vuole unire il cabaret ad altre forme d'arte. Giunto alla sua 3° edizione si sposta presso il LOVE BAR di Cologno Monzese, dove a partire dall'11 gennaio ci saranno tanti appuntamenti insieme ad artisti affermati e giovani proposte, tutti di ottima qualità e selezionati direttamente da ANTONELLO.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?