Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 21 aprile 2014

Replay - The musical: il 25 maggio a Genova


Il delizioso Replay - The musical sarà in scena il 25 maggio a Genova, con uno scopo benefico per un progetto per i neonati a Gaza.

L'incasso della serata, che si terrà al Teatro Duse, sarà infatti devoluto in beneficenza a sostegno del progetto “Neonati di Gaza”.

Non mancate, amici liguri.



Qui alcune mie video-interviste.

"Replay – The musical è un lavoro teatrale innovativo e giovane che graffia e colpisce al cuore. Quattro personaggi, due storie d’amore che si intrecciano e nello sfondo la frenesia ed il fascino metropolitano di New York. Dave lavora in una bakery e un giorno incontra Amy, assistente di un avvocato. Nasce dal loro incontro una storia d’amore perfetta, lui un giocherellone romantico con i suoi modi da “american boy”, riesce immediatamente a sedurre lei, semplice e naif. Viaggiano, ridono, trascorrono giornate insieme tra passeggiate e morbidi “muffin”. Poi c’è Nico, un doppiatore italiano che decide un giorno di iniziare una terapia con Giulia, una psicologa che cerca di aiutarlo ad uscire dal suo schema familiare che lo affligge. Ma per la prima volta nella sua carriera, Giulia cede e si innamora del suo paziente sconvolgendo la sua vita e la sua professione. Viaggiano, si perdono, trascorrono giornate insieme tra litigi e dure carezze.

All’apparenza queste storie non sono collegate, eppure qualcosa coincide. Il “fuori sincrono” delle due vite stravolge la mente del pubblico, tutto sembra unirsi e confondersi e diventa un simpatico giallo enigmatico che mantiene un’elettrizzante suspense per concludersi in un finale inaspettato e mozzafiato. Un ritmo cinematografico insolito nel musical, coreografie e musiche che restano nel cuore, risate e lacrime che lasciano un segno e che insegnano che nella vita non esiste replay, mai.

Scritto a quattro mani da Fabio Ingrosso e Mauro Simone, con la regia di Mauro Simone, musiche e liriche di Fabio Ingrosso e Riccardo Scirè e rivoluzionarie coreografie di Marco Bebbu, Replay – The musical vede in scena quattro interpreti eccellenti che hanno preso parte ai più importanti e affermati musical in Italia: Gabriele Foschi (Nico), Elena Nieri (Amy), Giorgio Camandona (Dave) e Clara Maselli (Giulia)".


 Teatro Duse Via Bacigalupo Genova Tel 010/5342200 Biglietti: www.happyticket.it www.liveticket.it oppure alla biglietteria del teatro 


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?