Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

venerdì 9 maggio 2014

“Si può fare!”: cosa vedremo stasera su Rai1


Prove di magia, forza e qualità vocale nel secondo appuntamento con “Si può fare!”, il varietà condotto da Carlo Conti, in onda venerdì 9 maggio alle 21.10 su Rai1.

In diretta dagli Studi Dear di Roma, sei nuove esibizioni attenderanno sul palco i 12 protagonisti, allenati da sei maestri d’eccezione per tutta la settimana: Massimiliano Ossini e Sergio Muniz dovranno mostrare muscoli d’acciaio ed equilibrio perfetto per affrontare il “cerchio vitruviano” del Roue Cyr, mentre i giochi di magia con le Colombe richiederanno tutta la destrezza di Marco Columbro e Catherine Spaak; addominali di ferro e grande sensualità nella performance scelta da Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, impegnate in una seducente Pole Dance; cambi d’abito a pieno ritmo per Vanessa Hessler Maria Amelia Monti , mentre Karin Proia e Andrea Lo Cicero dovranno dar prova di tutta la loro qualità vocale nel canto lirico.
Infine ancora un pizzico di magia, con le suggestive coreografie create da Sergio Friscia e Luca Marin, alle prese con migliaia di Bolle di Sapone. Alla giuria, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, il compito di nominare il vincitore di questa puntata.


Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?