Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

lunedì 28 aprile 2014

Carlo Conti Si Può Fare: tutte le news del nuovo programma di Raiuno



Venerdì 2 maggio, in diretta su Rai1 alle 21.10, Carlo Conti darà il via al suo nuovo varietà: “Si può fare!”. Cinque puntate, precedute da una speciale anteprima in onda il 28 aprile (foto sopra Assunta Servello).

Il titolo spiega subito di cosa si tratta: una sfida. Verso se stessi e verso gli altri partecipanti. Protagonisti saranno dodici personaggi del mondo dello sport, della tv e del teatro: Marco Columbro, Maddalena Corvaglia, Sergio Friscia, Vanessa Hessler, Andrea Lo Cicero, Luca Marin, Maria Amelia Monti, Sergio Muniz, Federica Nargi, Massimiliano Ossini, Karin Proia, Catherine Spaak.
  

I 12 concorrenti dovranno cimentarsi ogni settimana in qualcosa di “mai fatto prima”, che farà riferimento al mondo dello spettacolo, della musica, della danza e delle grandi attrazioni internazionali. Chi riuscirà meglio, vincerà.

Ospiti del programma saranno i grandi maestri delle diverse “tecniche”, che avranno una settimana di tempo per insegnare ai loro allievi famosi i segreti del mestiere. I dodici, infatti, saranno prima “spettatori” delle esibizioni - ed è in questa occasione che sceglieranno quale sfida affrontare - poi, la settimana seguente, saliranno sul palco per mostrare al pubblico e alla giuria, in sfide di coppia, il “talento nascosto”.

A valutare i personaggi e le loro esibizioni, una giuria professionale e motivata, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi.

Prodotto da Rai1 e realizzato in collaborazione con Ambra Banijay Italia, “Si può fare” è un programma di Carlo Conti, Filippo Cipriano, Ivana Sabatini, Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Luca Alcini, Giona Peduzzi. Le musiche sono di Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, le scenografie di Riccardo Bocchini e i costumi di Donato Citro. La regia è firmata Maurizio Pagnussat.




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?