Quotidiano online. Autorizzazione del Tribunale di Milano n. 249 del 21/11/2019

domenica 4 maggio 2014

Workshop intensivo di “Peter Pan il Musical: Martha Rossi e Jacopo Pelliccia a Milano


Arriva a Milan il Workshop intensivo di “Peter Pan il Musical”, con Martha Rossi e Jacopo Pelliccia che si svolgerà il 17 ed il 18 MAGGIO 2014 a MILANO presso:

LIBERI Dì
Via Boncompagni 57 – MilanoQuesto Workshop offre ai partecipanti l’opportunità di scoprire e lavorare sulle canzoni e le scene che hanno trasformato Peter Pan il Musical in uno dei più grandi successi del teatro italiano.

I partecipanti avranno l’opportunità di lavorare con due dei personaggi più conosciuti del panorama del Musical Italiano: Martha Rossi (protagonista di Peter Pan, We Will Rock You, Biancaneve il Musical) e Jacopo Pelliccia (Peter Pan, Happy Days, Fame).


PROGRAMMA DI STUDIO 2 giorni di workshop intensivi per un totale 16 ore di studio attraverso una serie di sessioni pratiche per esplorare il processo creativo “dal copione alla scena”. I performer utilizzeranno come materiale di esercitazione alcune scene e brani tratti dal musical “Peter Pan”. A tutti i partecipanti verrà fornito del materiale didattico, tratto dal copione e dalle musiche originali del musical. Inoltre, alla fine dei due giorni di Workshop, verrà rilasciato un attestato di frequenza di:

“Tecniche teoriche e pratiche, dal canto alla recitazione, dal copione alla scena”
Il costo per i due giorni di Workshop è di 110 €.

ISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per partecipare allo stage bisogna effettuare l’iscrizione entro e non oltre il

10 MAGGIO 2014.
Info e prenotazioni: 3290649295 - E-mail: noisiamomusical@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

Che cosa ne pensi?