Va in scena il 22 e 23 marzo al Teatro Verdi di Sestri Ponente il nuovo spettacolo della Compagnia Musicalmente, "Brividi di Musical", che gioca con i grandi mostri del cinema del terrore e con le melodie più famose dei musical "horror" per raccontare ai piccoli che "aver paura" è essenziale per diventare grandi, e ai grandi che la cosa più tremenda che possa capitarci oggi è rinunciare agli altri per paura della loro diversità.
Come sempre, si tratta di uno spettacolo tutto nuovo, tutto originale, nelle coreografie, nella storia, nei testi delle canzoni, cantate dal vivo.
25 ragazzi in scena con la passione per il musical e per la sua capacità di arrivare lontano, nella fantasia, nelle emozioni, al sentimento e alla ragione.
Brividi di musical è un macabro "divertissement" gotico, un tempo sospeso in cui prendersi il lusso di sorridere sulle paure più profonde dell'uomo, dalla morte alla mostruosità, e riflettere in leggerezza sull'appello più grande che la vita ci lancia: esci da te e va' incontro a ciò che non conosci!
il MURO di Brividi di Musical
www.associazionemusicalmente.com
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Twitter - MusicalmenteGe - (#brivididimusical)
Nessun commento:
Posta un commento
Che cosa ne pensi?